Pupe e secchioni

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Le ragazze del programma si stanno dimostrando, non solo ignoranti, ma anche violentemente offensive, lanciandosi in commenti vergognosi verso i ragazzi.
Sì vede che ormai hanno metabolizzato la presenza delle telecamere.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
La cruda analisi sociologica di Lista, non fa una piega,
fotografa perfettamete la realtà comune come una massima di
La RoucheFocauld.

...Per questo bisogna cercare di mantenere rapporti con persone non comuni....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
certo il cosidetto sapere e potere. Creidimi il giorno che mi vedi ti stupirai anche di questo[:D]

Amo essere stupita...!!!

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Paolina... quello dell'avatar sono io.
Vediamo un pò. Tu sei:
- spesso allegra ma a volte hai momenti di profonda tristezza
- simpatica
- a volte hai paura di essere giudicata
- carina (non solo dentro che già sarebbe tanto, no?)

Oggi mi sento psicologo... Questo vedendo la foto (ci ho azzeccato?)

Ciao.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
A chi diceva che gli piaceva Sala:

http://atroce.blogspot.com/2006/09/alessandro-sala-4-president.html

Leggete attentamente, dicendo che vi piace Sala (che in effetti è un bel ragazzo e lì dentro ci sta come i cavoli a merenda), non provate un bel niente, scusate... Provate a dire che vi piace Omar Monti, allora potrete dire che la bellezza esteriore non conta...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Devo essere sincero: a me le pupeconvincono poco per bellezza (Silvia è 1 cesso), ma fidatevi di me, cernie così in giro ci sono. Spettacolare Monti. Della serie: ora mi sfottete ma so io come risarcirmi... Mi spiace per Rampinelli che mi era simpatico e per Mary che era una FxxA! Immenso Durante a mollare: non sei un uomo se molli.. Ma dove? Durante ha fatto una cosa che a chiunque è permessa: lasciare perdere. Se non hai niente per cui combattere, che ca**o combatti a fare? Ma il culmine quando è arrivato Spinò!
Fono ficiliano e vorrei fare sfoggio della noftra galanteria con la fignorina Silvia...
Ora, non vedo cosa ci sia da vantarsi ad andare in televisione sfoggiando un dialetto così stretto, che diventa incomprensibile a tratti; ma Spinò sapeva semplicemente che contro Sala non avrebbe potuto vincere MAI!, mentre con Durante qualche possibilità c'era. Grande Daniele a non prestarsi a questa pagliacciata!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Scusa gabriele ma sala è un bel Ragazzo? è meglio degli altri ma bello mi sembra eccessivo olte misura![:O]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non lo conoscevo perchè non ho mai visto il programma ma dalle foto mi sembra normale. Certamente può piacere ma non è propriamente bello

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Mi sembra che ci sia un ragazzo con i capelli castani tagliati molto corti...secondo me quello è il più bello tra i secchioni...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
ragazzi ma veramente se vi trovate davanti una ragazza bellissima, state a vedere se è anche bella dentro?

La frase più bella è giusta che ho sentito da una donna(ho letto più che altro scusate il linguaggio usato per la lingua parlata)è......Potrei essere e parlare in maniera molto intelligente, ma il più delle volte gli uomini preferiscono che non lo faccia! By Marylin Monroe.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ecco perché ha avuto la fine che ha avuto, povera Marylin...Era troppo succube e dopo interessata in gradire agli altri!!!

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' Sala comunque è un bel ragazzo, che dir si voglia.

http://myimg.studenti.it/user/s/salacul.jpg (c**o è un suo pseudonimo, oltre a sala ovviamente, ignoro i motivi).

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Gabriele...ero io a dire che trovo Sala attraente...ma non volevo provare proprio nulla.

mmaarrccoo:complimenti,meriti,ci hai preso...ma stai un po' fermo o cosa?!? [;)][8)]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
diventa sempre meno verosimile...

quando alla foto di Gandhi, la bella dichiara: è un SOLDATO....

ma dai!!! cioè praticamente un ossimoro così perfetto che non può essere casuale; è palese che hanno un copione che recitano.

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
io mi sto riducendo i capelli come quei secchioni ma almeno quelli come alternativa alla bellezza hanno un cervello, io neanche quello!!! Su cosa può puntare uno sf***to come me?