Pupe e secchioni

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Paolina, sei tu quella nella foto? Sai che sei proprio carina con quel sorriso?

Ah già devo dire qualcosa sull'argomento del post...

E' tutto combinato. Comunque secondo me, pupe e secchioni, tra di loro si piacciono.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Cmq per me le pupe non sono belle, e poi questo programma rispetta la cultura che vogliamo noi italiani.
Io non lo vedo perchè le pupe preferisco andarle a cercarle in giro invece di sbavarci dietro uno schermo....
Preferisco senza dubbio una stupida ma bella che una brutta ma esperta in grammatica greca!

Consenso.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
x Bat, forse perchè a quelle ragazze interessano solo i regali da migliaia di euro e le vacanze in sardegna pagate da facoltosi personaggi.
In generale a quel tipo di ragazze preme solo di avere a che fare con coloro che viaggiano col portafogli ben pieno.

La cultura non conta molto negli ambienti dell'happy hour ,
contano i soldi (tanti).

La bellezza per certa gente è una merce che si può comprare e vendere (finchè dura).

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E a cosa serve viaggiare tutto il mondo nella compagnia di tipi schifosi e vestirsi come una regina se neppure una schiava avrebbe i piedi tanto presi al fango?
Morirò senza capire!!!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Non mi sembra che si curino molto della dignità,
non credo che siano molte le persone che alla domanda di Papi:
chi è questo personaggio..???, scambierebbero la figura di Dante Alighieri per quella di un capo indiano!

La tipa che ha detto che la Svizzera è bagnata dal mar tirreno non sembrava davvero fosse minimamente imbarazzata, gli importava avere uno spazio ed un pubblico per mettersi in mostra per avere poi l'opportunità di poter vendere bene la propria immagine (fisica).

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Lo trovo molto poetico, mi ricorda i versi di Rimbaud (Una stagione all'inferno, ma anche il battello ebbro).

Inoltre la poetessa ha scelto d'esser coerente col suo componimento letterario, perchè da qualche tempo si presenta agli incontri col pubblico con una maschera.

In occasione d'un premio ritirato a rapallo (il secondo premio, perchè a una intellettuale scomoda non si da mai il primo), ha avuto il coraggio di dire ad una platea di personaggi illustri, di scrittori titolati, di notabili del posto, di politici e simili...:
Io sono felice di essere qui oggi, bagnata da un sole inclemente, viva, in una platea di morti.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Citazione:Messaggio inserito da benji
Ieri sera facendo zapping ho beccato Sgarbi che dopo aver polemizzato con non so chi ha spaccato un monitor e ha abbandonato lo studio...un idolo!!!

...un idiota,semmai...

Dico, ma avete mai visto Umberto Eco, Rita Levi Montalcini, Margherita Hack o Piero Angela nella giuria di simili programmi?
Che cosa ne deducete?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Al mo amico zooey rispondo: Ne deduco che Vittorio Sgarbi è sempre un grande, approfitta delle occasioni in cui ci sono delle belle tipe per trane un vantaggio personale, di tipo non prorio professionale..[8D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Klimt, se lei usa ancora una maschera, vuol dire che non ha ancora perso la paura...Usa la maschera, forse, per dire quello che non direbbe senza di essa.
Il vero coraggio consiste in gettare vie le maschere!!!
Qto a Sgarbi, ecco un uomo culto che mi sta antipatico...

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Nel caso di specie, non mi riferivo a vittorio sgarbi [;)], ma alla scelta coraggiosa ed anticonformista della scrittrice..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cosa di star!!! Ecco la contraddizione che ti mostra la diferenza fra referente e segno: se lei credesse essere in mezzo ad una platea di morti, non avrebbe preso il sole che ha preso, e non sarebbe sudata come era per semplicemente dire la sua frase mitica. Se voleva fare la visita a dei morti, meglio sarebbe essere andata ad un cimitero che arrivare lí come dio onnipotente e chiamare di morti i presenti, come se lei fosse l'ultimo raggio di sole caduto sulla Terra, la quintessenza dell'essere.
Ripeto:a mio avviso, cosa di star mascherata!!!Ma, mi è piaciuta la frase della tua firma...Hai il dono di scegliere delle frasi che mi piacciono!!!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Certo che era una cosa da star, ma naturalmente la sua era una provocazione nei confronti del pubblico e della giuria di rapallo...e per le provocazioni servono i palcoscenici non i cimiteri [}:)]

Diceva Oscar Wilde : Date ad una donna un palcoscenico e potrà fare qualsiasi cosa.

Cmq come scrittrice ha una sensibilità notevole, di gusto un pò noir, ma coerente col personaggio. Quella frase però è veramente bella e ricca di pathos.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
si ok,sono d'accordo con voi riguardo al fatto che i reality sono TV-spazzatura,infatti dopo il 1o GF ho evitato ogni programma del genere come la peste...ma questo mi fa morire dal ridere,e me lo guardo...cicca cicca!!!

mmaarrccoo: anche tu sei molto carino se sei quello dell'immagine dell'avatar. [8)]