Pupe e secchioni

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
[/quote]

...un idiota,semmai...
[/quote]

Esatto, non riesco proprio a sopportarlo, sempre con quell'aria di superiorità, sarà anche un grande critico d'arte ma è un uomo di m***a!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
E' vero, il programma è il trionfo del qualunquismo, le ragazze sono idiote come non avrei mai creduto potesse succedere... però l'alktro giorno, quando si sono messe a fare miss maglietta bagnata............... [:p][:p][:p][:p][:p][:p] AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ma ke kazzata di programmi...gente ke si diverte a passare da stupida in televisione...o lo fa inconsapevolmente bho...vabbe saranno anni ke nn vedo piu la tv...film belli uguale a 0....soap opera uguali deficienti inutili...reality show dementissime....uguale al totale della programmazione

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In effetti gli altri reality sono ancora peggio! Cmq sinceramente mi sono proprio rotto i... di trovare per televisione sempre le stesse cose. Se ci fate caso attualmente in televisione ci sono solo quiz e reality. Sapete perchè?
I quiz sono seguiti perchè le persone da un lato si divertono nel riuscire a rispondere alle domande, da un lato sono curiose di sapere quanto riesce a vincere un concorrente (non so a che scopo dal momento che chi guarda la tv non vince niente),dall'altro lato sono spinti a guardare perchè vorrebbero stare anche loro lì e tentare la fortuna. Insomma il traino di tutto, come purtroppo in ogni cosa, è la voglia di far soldi e tutto sommato, in una Italia in cui l'euro ci ha rovinato, in cui i prezzi di qualunque cosa lievitano inesorabilmente, la cosa non mi meraviglia.
I reality, invece, hanno successo a causa di una morbosa e molto spesso stupida curiosità di sapere cosa succede, per poi spettegolare con gli amici/amiche. Tutto questo ha come scopo finale quello di ridere, cosa di cui tutti sentiamo l'esigenza in un mondo pieno di difficoltà e problemi da risolvere. Tuttavia questi reality stanno diventando troppo stupidi e mediocri, ormai cambiano solo il titolo, si inventano qualche stro...ta e vanno avanti. Che bella televisione!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non voglio offendere nessuno ma non credo che ci sia un reality che abbia senso vedere, riducono tutti il cervello in pappa. Fermatevi finchè siete in tempo!!!!
Non ho mai visto il programma di cui si parla e non so di cosa si tratti ma da quello che ho letto qui non ho perso nulla! E non penso nemmeno che sia stupido chi l'ha ideato, se questo show ha successo, vuol dire che il livello medio è quello... e chi ha avuto l'idea sa fare bene il mestiere che fa.
Fintanto che ci sarà chi li guarda, in tv ci sarà soprattutto quello.
E chissenefrega se c'è un po' di nudo in questi programmi, meglio uscire dalla logica del guardonismo.
Fuori c'è di meglio!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Meglio niente
Meglio spegnere tutto e guardarsi un film che si è scelto. O fare mille altre cose a seconda del gusto personale.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Cmq per me le pupe non sono belle, e poi questo programma rispetta la cultura che vogliamo noi italiani.
Io non lo vedo perchè le pupe preferisco andarle a cercarle in giro invece di sbavarci dietro uno schermo....
Preferisco senza dubbio una stupida ma bella che una brutta ma esperta in grammatica greca!

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
una delle cose positive nell'essere ritornato single è non dovermi sorbire più isole, fattorie, grandi fratelli e amenità varie tra cui sta storiaccia PUPE E SECCHIONI...

per fortuna

MOVE ALONG....and JUST MAKE IT THROUGH THE NIGHT

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ma che skerzi, sono i programmi migglliorrrriiiii che passano nella tv...
se se ... tv spazzatura!!![^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ci sono veramente donne stupide come un asino. Ho potuto vedere un'intervista della modella Raica, ex-Ronaldo e mi sono stupita come un persona non abbia vergogna di essere tanto, ma tanto stupida, disponendo di condizioni per andare oltre. Lei, essendo fidanzata di un calciatore, non sapeva neppure qti calciatori avevano in una squadra di calcio. Sapeva solo che c'era un portiere e basta. Ad ogni domanda, rispondeva di modo simile ai bimbi di 6 anni come se il suo vocabolario non fosse oltre al vocabolario di un bimbo in quell'età. Ho provato verso di lei un mix di pena e vergogna. In fondo, non capisco come un essere umano che abbia tutte le condizioni economiche alla sua disposizione possa essere tanto superficiale a punto di non voler imparare, di non voler conoscere null'altro che come camminare su due tacchi e portare a letto deficienti ricchi...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
effettivamente anch'io ho avuto l'impressione che sia tutto organizzato.
impossibile essere cosi stupidi e lo sono di più se fingono di esserlo, comunque è veramente brutto che abbiano preso dei secchioni, almeno alcuni, che siano tanto brutti,
grassi e pelati o sottopeso..non hanno fatto altro che interpretare il luogo comune della bella ma stupida e secchione ma brutto, penso che tutto cio sia deprimente.