Ciao a tutti,
Ho trovato questa discussione qualche tempo fa ed ero curioso di avere qualche opinione. Ad inizio dicembre farò questa terapia (Il-prf) all’IDI di Roma e volevo sapere se qualcuno qui l’ha fatta e se me la consiglierebbe.
Non credo ci siano opinioni dirette fondate su dati oggettivi, ti chiediamo di tenerci aggiornati e magari chiedere a loro se hanno foto e riscontri di risultati
Ho trovato numerose discussioni tutti inerenti ai vari tipi di PRP ,da quello che ho potuto capire i risultati sono più o meno deludenti ,secondo voi nemmeno su alopecia andoregenetica iniziale può dare una mano?
Ciao...come è andato il trattamento e con chi lo hai fatto? Io andrò a gennaio a fare visita con SCHIAVONE; dopo quanto tempo da questa ti fissano la seduta per il trattamento? io cmq soffro di areata..Sheperd ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho trovato questa discussione qualche tempo fa ed ero curioso di avere qualche opinione. Ad inizio dicembre farò questa terapia (Il-prf) all’IDI di Roma e volevo sapere se qualcuno qui l’ha fatta e se me la consiglierebbe.