proxyphen-N

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Per me sarebbe stato più che sufficiente un mantenimento. La mia situazione non è poi cosi grave, cercavo un prodotto alternativo al minox almeno per evitare un peggioramento, però come dici tu la zona tempie-frontale è veramente difficile da curare. Diciamo che sono quasi obbligato a ritornare al minox.
Per il momento di finasteride non ne voglio sapere, stò usando anti-dht naturali e devo dire che sono abbastanza soddisfatto (solo ed esclusivamente come qualità del capello).

Ciao

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
chiedo scusa se vado leggemente fuori discussione,ma a breve inizio la cura col proxiphen crema e vorrei chiedere a chi in passato ha usato questa crema(proxy sicuramente) che tipo di applicazione faceva e se la usava in combinazioni con altre lozioni.grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Fai un'applicazione se la situazione non e' grave(magari aggiungi un'applicazione di minox mattina o sera),altrimenti due al giorno da solo.

Metti quel tanti di crema che ti serve per coprire la zona da trattare.

ciauzz[8D]

jammay

Utente
15 Marzo 2008
69
0
65
quindi non hai mai pagato tasse doganali?
hai provato anche lo shampoo?ha una marcia in piu' rispetto agli altri?
il proxiphen ti ha dato risulati sul frontale?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Fortunatamente non è mai stato fermato il pacco in dogana.
Lo uso in associazione al minoxidil e ad anti DHT naturali; mi ha dato mantenimento ma per ora nulla di più.
Di shampoo ne ho un flaccone, l'ho provato solo un paio di volte, non ho ancora cominciato ad usarlo con continuità.