proxyphen-N

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Confermo che tramite anagen si puo' ordinare sia il nano shampoo originale che il propixen n; io li ordinati piu' volte gia' da due anni; alcune volte pero' ho dovuto pagare la dogana per i controlli sanitari...(cosi' dice ups) circa 50 euro non tanto per il dazio e l iva; anche perche' unicoenterprises che spedisce in bolla doganale mette altri prodotti fittizi con valori di dazio 10% e iva 20% ridottissimi;
http://www.unicoenterprises.com/ questo e' il link del distributore usa che spedisce in Italia tramite anagen.

Saluti

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Sarebbe molto interessante che un gruppo di persone tipo 50 soggetti diversi affetti magari dai primi sintomi di stempiatura o perdita lenta di capelli provi ad usare con costanza per almeno 6 o 12 mesi sia il nano shampoo almeno tre quattro volta a settimana e la lozione propixen n ogni sera(anche perche' non unge per niente)e vedere i risultati di ognuno magari postati in una discussione incentrata soltanto all uso dei prodotti di Proctor; a mio avviso dopo circa un anno in alternativa al nano shampoo che e' un po' costoso si possono usare ottimi shampoo come revivogen che a mio avviso e' forse il migliore come resa o qualche altro tipo biokap anticaduta o simili; anche il nizoral una volta a settimana non farebbe male visti gli studi fatti ma e' un po' aggressivo e a volte a qualcuno provoca brufoletti sulla cute; di certo da non dimenticare ogni sera la lozione propixen n solo sulle zone piu' diradate per sempre;questo e' quanto posso postare dalla mia piccola esperienza.
saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ragazzi ma questi prodotti sono stati usati per anni,io li distribuivo per l'Italia gia' nel 2000.....
Sono ottimi prodotti,sempre aggiornati da Proctor e super testati..
Come sempre i risultati sono soggettivi,non aspettatevi miracoli,ma per chi non puo' usare il minox,il Prox-N resta sempre una valida alternativa(ovviamente con dei limiti)
Lo shampoo e' carissimo,puo' avere una marcia in piu',magari lo puoi usare chi appunto non usa minox e vuole provare prox-n+nano shampoo..
Solo attraverso Anagen potete avere le versioni STRONG qui in Italia.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non lo si puo' avere in Italia.......non spedisce piu' da tanti anni qui,prima come scritto sopra, me ne occupavo io !!

Lo scorso anno abbiamo organizzato un congiunto aprendo una casella postale in UK,ma tutto troppo laborioso e costoso.

Se hai amici fuori da questo paese di....fattelo spedire la !!

ciauzz[8D]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Sono stato quasi obbligato a provare prodotti diversi da minox visto i sides fastidiosi che mi procurava (ipertricosi decisamente eccessiva). Riguardo al prezzo del Nano shampoo Proxy ha ragione, il costo è veramente molto alto però l'occasione di provarlo insieme al Proxiphen-N mi ha spinto all'acquisto. Solo dopo l'uso potrò dare un giudizio...

Non capisco perchè nessuno distribuisca in Italia il -N e il Nano shampoo, in fondo non sono prodotti farmacologici. Forse ci sono troppi rischi doganali...

Ciao

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo che non siano più disponibili perchè non compatibili con le normative europee o qualcosa del genere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
In Europa c'e' la possibilita' di vendere solo la versione LIGHT,che e' quella per la grande distribuzione.
Le versioni STRONG non possono essere considerate puramente cosmetici per il mercato EU e quindi non e' possibile venderle.
Comunque questo e' anche un bene perche'Proctor continua a migliorarle costantemente,cosa che non potrebbe fare se fosse venduto nella grande distribuzione

ciauzz[8D]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Sono arrivati! per fortuna nessuna tassa doganale...
Per i dettagli vi dirò qualcosa in più stasera dopo la prima applicazione.

Ciao

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Allora, le prime impressioni sono buone. Il prodotto si assorbe velocemente e non lascia aloni di nessun tipo (avevo qualche dubbio iniziale dopo aver visto che è di colore rossastro-marrone). La boccetta comprende un contagocce molto funzionale, quindi nessun spreco di prodotto.
Per il resto, credo dovrò finire la boccetta per dare un giudizio definitivo...
Sono fiducioso, speriamo bene.

Riguardo al Nano Shampoo posterò il tutto nella sezione shampoo.

Ciao

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Dopo una boccetta sara' troppo poco: per avere risultati dovrai usarlo per almeno un anno tutti i giorni; dopo magari potresti usarlo ogni due giorni; invece il nano shampoo almeno 4 5 volte a settimana per sempre; se bastasse una boccetta sarebbe un miracolo!
saluti

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Ma allora secondo voi, questa lozione è la migliore alternativa naturale al minox? Se no, quale altre lozioni lo sono??(certo nn con i soliti risultati...)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
In linea teorica sì. Io lo uso da 3 mesi e mezzo, però prima di fare un bilancio devo aspettare almeno 6 mesi.

diego1972

Utente
7 Maggio 2007
40
0
15
Secondo me il miglior prodotto non farmacologico; soltanto che qui da noi in Italia non lo usa praticamente nessuno; peccato, a mio avviso molti noterebbero buoni risultati sopratutto incominciando ad usarlo molto presto; chiaro che miracoli non ne fa ma SICURAMENTE combatte in modo efficace la caduta; io lo uso con il NANO shampoo da qualche anno; la mia caduta e' azzerata; ma chiaro io posso essere un caso molto fortunato premetto che non ho mai usato farmaci o minoxidil.
saluti a tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Era molto usato una decina di anni fa',quando lo distribuivo,ma poi con la scusa della difficile reperibilita' il prodotto e' andato perso ed e' un peccato perche' e' sempre stato aggiornato negli anni quindi sempre piu' efficace..

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Si solo li hai l'originale(e' l'unico shop ad avere l'esclusiva),fino ad ora mai nessun problema per i prodotti ordinabili da quello shop che vende il prox-N.

ciauzz[8D]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Scusate intendevo dire una boccetta come sensazioni non come risultati...[:D]

Come dice LucArs credo che il minimo siano 6 mesi.

Ciao

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Io lo uso solo sul frontale, la zona non è molto vasta quindi con circa 0,8ml riesco a coprire tutto perfettamente. 1 volta al giorno.

Ciao