proxyphen-N

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Quella da anagen e' quella originale direttamente da Proctor.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ma che dici[:D]
Il Proxiphen-N e' la versione senza AGENTI PRESCRIZIONALI quindi senza MINOXIDIL.
Questo prodotto puo' essere usato come alternativa da chi non puo' usare il minox,ma ovviamente ha dei limiti..
Mentre e' ottimo se associato al minox stesso !!

ciauzz[8D]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Domanda, ma voi mettete 10 coggie come indicato o di piu? Perchè dieci non mi sembrano molte... DI solito pre o post minox?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io ho messo il Prox-N in una vecchio flaccone di aloxidil per essere preciso nel dosaggio. 10 gocce in ogni caso dovrebbero corrispondere a circa 1 ml.
Puoi metterlo sia prima che dopo il minox, basta lasciar passare almeno mezz'ora tra l'applicazione dei prodotti.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Vorrei sapere una cosa..dato che Proxiphen N e Spectral DNC sono entrambi due prodotti molto simili al Minoxidil..secondo voi xò quale è migliore tra i due?

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
LUCARS però su un'altra parte mi hanno detto ke lo spectral DNC non è una marca di minoxidil..no?come è ke tu dici ke è minoxidil al 5%?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Maicol semplicemente non ci siamo capiti.

-Lo Spectral DNC-DNC-l sono lozioni multiagente a base di minoxidil.

-Poi esistono le lozione di SOLO minoxidil( vedi Regaine,Kirkland,Aloxidil ecc ecc)

Quindi quando dici e' una marca di minox,non e' esattamente cosi,perche' non e' una lozione di SOLO minoxidil tutto qui.

ciauzz[8D]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ciao a tutti,
dopo 7 mesi di utilizzo posso concludere che il proxyphen-N è stato un flop. Usato tutti i giorni solo sul frontale non ha dato nessun miglioramento anzi devo dire che ho notato un leggero peggioramento. Sicuramente non pretendevo una ricrescita, però almeno un mantenimento lo speravo. Da una settimana ho ricominciato con minox 5% e spironolattone topico, anche se mi ha procurato sides (ipertricosi), è l'unica cura che mi ha dato una leggera ricrescita.
Vedremo come andrà....

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh se non ricordo male non usi nemmeno la finasteride e sai che la zona tempie non si recupera nemmno con minox pompati
Il prox-N e'ottimo supporto alla terapia farmacologica,in aggiunta al minox(perche' contiene diversi attivi interessanti,anche la cure dello scalpo stesso).
Magari poteva aver piu' efficacia su zone tipo vertice,ma le tempie sono troppo dure.
Io l'ho sempre usato assieme al minox

ciauzz[8D]