proxyphen-N

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43563&SearchTerms=proxiphen+n

E' da considerarsi un supporto alla terapia farmacologica o alternativa in caso di intolleranza al minox stesso(ovviamente non avra' gli stessi risultati)

ciauzz[8D]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Scusate ma ordinando su anagen quanto tempo impiega ad arrivare? Più di 3 settimane?
Su questo forum ho visto che in pochi lo hanno o lo stanno usando, credete che come componenti sia simile al L.A. Serum o Spectral Rs oppure ha qualcosa di più efficace?

Grazie

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io lo uso da quasi 3 mesi, è arrivato in una decina di giorni se non ricordo male. Sulla carta credo che sia superiore allo Spectral RS in quanto contiene il N.A.N.O. che è un vero e proprio stimolatore della crescita (senza dubbio meno efficace del minoxidil sia chiaro), credo proprio che sia un buon supporto al minoxidil. Non posso fare un confronto con il LA Scienze perchè non l'ho mai provato, comunque credo che agisca in maniera differente.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tra qualche mese penso di avere delle informazioni un po' più precise perchè il derma da poco ha modificato la terapia, quindi al momento è difficile dire da cosa dipenda il piccolo miglioramento che ho avuto ultimamente.

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Non vorrei fare una domanda stupida, ma siamo sicuri al 100% che il N.A.N.O. presente nel proxiphen-N non crea in nessun caso sides come il minox, anche minimi (parlo di ipertricosi).

Ciao

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Io non ho avuto sides col minoxidil (ora sono al 5%) e nemmeno dopo aver l'aggiunto il Proxiphen-N.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Nessun sides,tranquillo...ma non ti aspettare gli stessi benefici

ciauzz[8D]

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165