proxycream chi l'ha usata?

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
quoto arrhenius...poi per quanto riguarda l'efficacia alcuni utenti hanno avuto buoni risultati anche con la proxycream..

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
a chi ci si deve rivolgere per la proxycream?
il minoxidil fa aumentare i peli delle orecchie o è un'impressione?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io mi butto sul nizoral...anche se ci credo poco....non cc'è paragone sull'efficacia delle 2 creme...sono 2 cose diversissime

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
3 volte a settimana , si compra in farmacia e costa circa 10 €. si applica la sera e si lascia tutta la notte.

ne abbiamo parlato anche qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20926

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
3 volte a settimana , si compra in farmacia e costa circa 10 €. si applica la sera e si lascia tutta la notte.

ne abbiamo parlato anche qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20926
ma il nizoral contiene un antimicotico che ha un blando effetto antiandrogino,ma non so se abbia senso usarlo per questo, potrebbe dare luogo a sensibilizazione verso l'antimicotico

leo87

Utente
7 Maggio 2009
37
0
15
dai post nn ho capito benissimo, mi potete spiegare come è e come funziona la proxycream???

denver1073

Utente
24 Agosto 2006
22
0
15
Io vorrei fare una crema partendo dalle basi della proxy cream pero mi è stato detto questo:

mi sconsigliano di preparare un crema mettendo tutti questi principi scioglendoli in una crema base come nella glicerina e paraffina, gran parte di quei principi attivi potrebbero inattivarsi o perdere gran parte delle loro peculiarità interferendo tra loro.

Sono molecole di una certa compllessità e non compatibili completamente tra loro relativamente a processi di idrolisi, di decarbossilazione e racemizzazione.

Inoltre alcune dovrebbe essere poste in ambiente acido, altre in ambiente basico, altre che si dissociano riducendo l'efficacia in ambiente neutro, nonchè sostanze lipofile mischiate a sostanze idrofile.

Per fare una crema paragonabili a quelle industriali bisognerebbe provare e testare decine se non centinaia di eccipienti, utilizzare stutture lamellari per inserire i vari ingredienti che hanno differenze di struttura tra loro, usare liposomi, oleosomi, ciclodestrine e quant'altro per preservare sostanze particolarmete istabili (vedi glutatione) o comunque permettere ad ingredienti con alto peso molecolare di poter essere assorbite e quindi attive.

Fina,Spectral DNS,el-cranell, Spiro e progeterone topico, revivogen shampoo y triatop

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Io ci ho messo quasi due anni per trovare,diciamo, la perfezione come crema(anche nel senso piu' cosmetico del termine,residui,assorbimento ecc),molti e molti lotti di produzione.La mia e' una miscela di crema base e gel.E non e'affatto semplice da fare,ho provato molte farmacie..
Ne ho una certa esperienza(dal 2005 ad adesso) e la maggior parte di chi ha usato la crema si e' trovato bene.
Ovviamente non fara' assorbire al 100% tutti gli attivi,ma non credo questi si annullino,altrimenti non farebbe nulla.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Senza voler far polemiche per carità ma sono i classici dubbi che alimentavano il mio discorso. l'idea di fondo è lodevole, un arma in più contro la calvizie, la realizzazione in termini tecnico/pratici, è un altra.

Solo questo, per carità! Non mi si fraintenda di nuovo. D'altra parte, è anche vero che ci sono utenti pronti a garantire su come abbia dato loro dei risultati. Non va dimenticato

milan, szeru tituli!!!!!!

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
anche a me intereserebbe saperlo...

Impara a cadere presto perché presto succederà...e intanto ridere delle cose qualche volta ti servirà

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
mandate un messaggio a proxy per acquistarla

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Enjoy,
ho letto le polemiche (tra virgolette) tra The Cure e Proxy riguardo alla crema, che potrebbe essere un minestrone di sostanze (basta vedere un post della pagina 2 che dice degli ambienti acidi, basici, etc), potrebbe non arrivare in profondità nella cute, etc...

Ora, ci sono gli studi, e ci sono le esperienze sul campo. Quindi, vorrei chiedere a te, che la utilizzi da un pò:

1) da cosa capisci che qualcosa fa?

2) ho visto che usi il nanominox..ma lo metti nella stessa zona della proxycream, li usi alternandoli, o li metti in zone diverse?

3) hai notato: vellus, pigmentazione, miglioramenti che possano essere collegato SOLO alla proxycream ( e non al nanominox o altre sostanze)?

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Si...anch'io ne vorrei sapere di più sulla proxycream...
Voglio dire...mi sembra che il prodotto sia stato sperimentato già da tempo...e la cosa che mi balza di più all'occhio è che coloro che l'hanno usata all'inizio, oggi non la usano più, compreso il suo creatore...
In più, correggetemi se sbaglio, è un prodotto che si utilizza senza prescrizione medica, ma di sana pianta, decidendo da soli...
Perchè?

Mi faccio i dread?

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ciao stromer,
prima applico il nanominox e a distanza di una mezz'oretta applico la proxycream limitandomi alla zona frontale...faccio in questo modo proprio per la questione dell'assorbimento dato che il nanominox usa il veicolo nanosomiale dovrebbe dare un'aiutino alla proxycream successivamente alla sua applicazione.
Diciamo che la proxycream l'ho comunciata ad utilizzare 3 mesetti prima del nanominox ed in questo periodo qualcosina l'avevo cominciata a vedere nell'ultimo mese, cmq sono ancora in fase di valutazione, diciamo che tirerò le somme ad almeno 8 mesi di applicazione, ciausss

la mia cura :
®Enjoy $

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@grigna presumo per il fatto che nn esista in commercio...quindi come può prescriverla un medico?

la mia cura :
®Enjoy $

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Personalmente l'ho sospesa solo per il fatto che ormai su di me aveva raggiunto il massimo,piu' di cosi non avrebbe potuto fare(essendo la mia una stempiatura fisiologica).
Quindi ho puntato ad una terapia piu' semplice,inserendo qualche prodotto nuovo come Spectral,Nanominox,Foam ecc.
Per quanto riguarda gli utilizzatori,ce ne sono parecchi,molti non frequentano il forum,altri non lo frequentano piu',altri lo frequentano ancora ma intervengono poco.
Con questo posso solo dire che come tutte le cure,puo'portare o meno risultati.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Qunidi Proxy interrompendola non si incorre in peggioramento come nel caso del Minox?
Seconda cosa. Quanto costa? E quanto dura? E quanto spo*ca? Risultati?
[:)]

Mi faccio i dread?