proxycream chi l'ha usata?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
e sai anche un'altra cosa stranissima?
da circa 2 settimane mi stanno crescendo i capelli dove prima non c'era niente, sulle tempie, è strano, ed è per questo che ho iniziato a fare ricerche in internet perchè prima avevo abbandonato le speranze e mi rasavo sempre
io penso che, o adesso forse sono + rilassato di prima, oppure è perchè faccio meno sesso e cerco di onn pensarci (al sesso)

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Faccio un lavoro che mi costringe a viaggiare e stare 2 o 3 giorni a settimana fuori casa quindi devo portarmi in giro lozioni e compresse varie; ovviamente anche la proxycream segue questo destino. Qual'è secondo voi il miglior metodo di trasporto? io la tengo in valigia, credete che sia troppo caldo all'interno di essa?
In genere le creme sopportano meglio i sbalzi di temperatura e sono meno soggette a alterazioni rispetto alle lozioni?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
harle
ho iniziato ad usare revivogen ma solo d una settimana
i capelli mi erano cresciuti prima
e non riesco ad attribuire niente a questo fenomeno
le uniche cose sono
faccio meno sesso, non metto + il gel (ma anche quando portavo i capelli rasati onn ne mettevo e niente crescita)
forse magari sto attraversando un periodo + rilassato
ma non lo so davvero

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
fabio hehehe
ma no, magari lo avessi
visto la vostra gentilezza sarei fiero di aiutare tutti
ma da quelo che ti ho scritto secondo te (come dice mel) cos'ho?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Stempiatura e inizio di diradamento al vertex sono i primi sintomi di androgenetica...dovresti vedere anche se tra i capelli che cadono ce ne sono di miniaturizzati...comunque la dermatologa togliera' ogni dubbio.[8)]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
che vuol dire miniaturizzati?
io porto i capelli corti e quelli che vedo sul cuscino sono corti, ma miniaturizzati non credo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Mastruss , essende sempre in giro, ovviamente non hai alternative per trasportare i prodotti,quindi e' difficile darti dei suggerimenti.

ciuazzz[cp]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Miniaturizzati cioe' piu' piccoli di altri a livello di spessore,e anche con meno pigmentazione.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
forse mi ricordo cosa ho fatto che mi sono ricresciuti i capelli
ma se lo scrivo mi sa che mi massacrano tutti dicendomene di ogni[:D]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
La proxycrema mi da l'impressione che evapora ce ne sempre di meno. Se la metto nel frigorifero cosa succede?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Sembra veramente strano anche a me che evapori, sei la prima persona che riporta questa impressione, capisco fosse una lozione....mah , comunque tienila pure nel frigo, se c'e' molto caldo.

ciauzzz[cp]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
non è una lozione ma una crema con minox + antiandrogeni..
ecco la composizione:
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 = 0.3%
Zinco solfato= 0.8%
Beta sitosterolo= 1%
Fenitoina= 1%
arginina= 0.5%
rame solfato= 0.2%

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
sono due cose diverse...
la Nizoral è contiene keto. al 2% !
Se credi in questa sostanza è perfetta!

L'altra crema contiene sostanze come minox ,idroc but,
che comunque per essere usate necessitano di attenzione....
molti Dr. in molti casi non prescrivono nemmeno minox,quindi li sarebbe inadeguata, bisogna anche vedere cosa ti hanno diagnosticato...
diciamo che è un insieme di sostanze (sicuramente conosciute) messe insieme sotto forma di crema....io lascierei valutare al tuo derma.....
Invece sulla Nizoral puoi usarla più tranquillamente facendo magari una pausa dopo tot mesi....senza problemi di caduta indotta o simili..

Ciao.