proxycream chi l'ha usata?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ettore ettore....come ti suggerivo in un altro post,la nipononivea e' una pianta che ha proprieta' anti DHT,e pare essere una buona sostituta della finasteride,per chi non si fida a prendere quest'ultima.Integratori a base di nipononivea si trovano in farmacia,oppure c'e' anche il k-max (non le microfibre,l'integratore) qui sullo shop che contiene un mix di sostanze naturali anti DHT ed ha un buon rapporto qualita' prezzo,soltanto che tu mi hai detto di non voler prendere nulla per via orale,per cui...[8)][8)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ah...da oggi mi annovero tra gli utilizzatori di proxycream,la provero' sulle tempie e se mi gira anche sulla capoccia dato che porto i capelli corti.(1-1,5 cm).
La prima impressione: la crema si presenta semifluida,di facile applicazione,si assorbe in fretta,non lascia residui e ha lo stesso identico odore del limoncello.[:p][:p][:p]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ah capisco
io invece da buon ignorantone avevo capito che dovevo farlo aggiungere nel galenico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Ciao Ettore, come inizio puo' bastare, poi tra 5-6 mesi, valuterai se aumentare la % di minox.
Il vertice lo dovresti recuperare velocemente,hai pensato alla possibilita' di integrare la finasteride(o almeno un'integratore che contenga anti DHT naturali)?Come avrai letto e' uno dei pilastri portanti della terapia contro A.A.
Questa terapia ti e' stato consigliata da un medico?Hai una A.A ?

ciauzzzz[cp]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
no Proxy, non sono mai stato da un dermatologo
ho AA, praticamente sono la fotocopia di mio padre che è stempiato e gli mancano un po di capelli sul vertice
ho chiesto se qualcuno di milano conosce un buon derma, ma non ho ricevuto nessuna risposta
io vorrei andare dalla dott.ssa Cappio di Milano, ma ovviamente preferirei avere consigli da chi conosce già un buon derma

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Dr.ssa Fiammetta Cappio Milano
Biella 02-42297660
02-799270
015-706394

Dott. Giorgio Sarchi Milano 02-48954192

Dott. Fabio Rinaldi
Viale Bianca Maria, 19
20122 Milano
02.76.00.60.89
segreteria@studiorinaldi.com

Ettore e' consigliabile prima di iniziare qualsiasi cura una visita da un buon dermatologo,fidati.[8)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non ho esperienze dirette con questi medici.
Per quanto ne so sono tutti e tre validi.
Io valuterei a questo punto il prezzo della visita e la comodita'.
Se la Cappio e' dietro il tuo ufficio andrei li,magari facendo giusto una telefonatina prima per sapere la parcella.
Aspettiamo se qualcuno che magari ci e' gia' stato sapra' esserti piu' d'aiuto.
Ciao![8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Ciao Ettore, io credo che per il momento dovresti farti visitare e farti consigliare dal derma.
La Cappio e' un'ottima professionista, anche il doc Sarchi , sempre a Milano.

Ovvio,poi ci sono pazienti contenti e altri meno, ma credo sia normale.

ciauzzz[cp]

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Anch'io sto usando da qualche settimana la proxycream; volevo sapere come la conservavate cioè se il barattolino lo lasciavate così oppure ci mettevate intorno tipo pellicola trasparente o scotch. Vi chiedo questo perchè mi sembra che la crema evapori cioè ce ne sia di meno. Ha dato anche a voi questa impressione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,129
8,051
2,015
Se c'e' molto caldo, la puoi conservare in frigo,altrimenti nell'armadietto del bagno, non credo posso evaporare.

ciauzzz[cp]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Da oggi anke io nuovo utilizzatore della proxycream senza minox per una probabile frontoparietale. Il prodotto si assorbe subito ed ha un gradevole odore di limone, faccio una sola applicazione la sera voi quanto ne fate? Inoltre che ruolo svolge precisamente la fenitoina?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
cari miei
ho preso appuntamento con la Cappio, mercoledì prossimo
poi vi faccio sapere cosa mi ha diagnosticato
tanx to all e speriamo bene [X]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
volevo fare tutto di testa mia all'inizio, scopiazzando le cure degli altri
ma ho capito che prima mi faccio visitare da un dermatologo e poi sapendo cosa mi consiglia romperò le scatole a tutti qui [:D]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
confermo Mel
be per fortuna ho solo comprato il revivogen scalp therapy
che male non fa [:D]
non vedo l'ora di spendere questi 130 euri con la cappio
[B)]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
allora premettendo che sono veramente scarso in materia
penso che.. mio padre è stempiato e gli mancano un po di capelli sul vertex
io ho 31 anni e sono stempiato penso meno di lui e sul vertex si vede già un buchino
quindi dovrei avere AA

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
mio padre ne ha 56
inoltre sai una cosa strana? quando metto il gel mi cadono un sacco di capelli
se non ne metto non mi cadono