Grazie Kiske, mi sto informando e devo valutare un po' le varie soluzioni =)Albume d'uovo pastorizzato x chi non lo sapesse -grassi 0-carbo 0.9-priteine 9.8 -sale 0.42...
mamma mia quante frittatine mi faceva io con gli albumi e mia mamma a fare pastaIl buon caro e vecchio albume non vi piace? Ci aggiungete del formaggio quark (che però trovo solo alla lidl ,che è zero grassi e tutta proteina) e via...
La somma fa 16.5 g gli altri 83.5 g cosa sono? ?Il quark va forte nel sudtirolo(lo usano anche x fare colazione)...valori nutrizionali per 100g -grassi 0.2 di cui saturi 0.1 -carbo 4.1 di cui zuccheri 4.1 -proteine 12.0 g - sale 0.10 g ;-)
ma... chi ha parlato di steroidi?Quei bustoni di proteine fanno impressione...
Gesù, siamo diventati come animali di allevamento intensivo, tutto siringhe e steroidi. Prima o poi ragá, il cancretto non ce lo toglie nessuno.
È una battuta! Per dire che l'essere umano ha dato priorità a cose schifose che alla sana alimentazione.ma... chi ha parlato di steroidi?
sì assolutamente la sana alimentazione è alla baseÈ una battuta! Per dire che l'essere umano ha dato priorità a cose schifose che alla sana alimentazione.
ho letto con simpatia la discussione, ma perdonami quest’ultimo messaggio come direbbe fantozzi è una cagata pazzesca?Quei bustoni di proteine fanno impressione...
Gesù, siamo diventati come animali di allevamento intensivo, tutto siringhe e steroidi. Prima o poi ragá, il cancretto non ce lo toglie nessuno.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: