Va bene grazie Marlin.Ci sono dei report medici con peggioramenti sui capelli riguardanti le proteine del latte, lo abbiamo detto sopra.
Ciao
MA - r l i n
Mi informerò e vedrò se optare per proteine vegetali o puntare ugualmente su quelle del latte
Va bene grazie Marlin.Ci sono dei report medici con peggioramenti sui capelli riguardanti le proteine del latte, lo abbiamo detto sopra.
Ciao
MA - r l i n
Beh l'idea mi piace, vedo che ci sono anche mix che aggiungono per esempio semi di zucca e altro.Io a protezione dei capelli opterei per quelle della soia, ma accertandomi che siano estratte con l'acqua e non con l'alcool, questo perché nella fase acquosa vengono mantenuti gli isoflavoni che ai capelli possono servire.
Ciao
MA - r l i n
Mi sorge un dubbio però, prendendo già la finasteride, ed avendo un principio di Ginecomastia( che però non è peggiorata per ora, c'era da prima dell'assunzione), c'è il rischio che si possa influenzare negativamente quest'ultima assumendo isoflavoni?Io a protezione dei capelli opterei per quelle della soia, ma accertandomi che siano estratte con l'acqua e non con l'alcool, questo perché nella fase acquosa vengono mantenuti gli isoflavoni che ai capelli possono servire.
Ciao
MA - r l i n
Io Marlin ho letto anche con gli aminoacidi ramificati....non rimane nulla in praticaCi sono dei report medici con peggioramenti sui capelli riguardanti le proteine del latte, lo abbiamo detto sopra.
Ciao
MA - r l i n
Marlin non c'è scritto se estratte con acqua o meno quelle della soia....cmq non fanno male in ogni caso ai capelli è corretto ?Io Marlin ho letto anche con gli aminoacidi ramificati....non rimane nulla in pratica
No niente....lasciamo perdere ???Perché cosa c'è da ridere?
dunque a questo punto starei anche tranquillo riguardo la questione della ginecomastia?Dovrebbero andare bene comunque, se si prendono quelle della soia è facile che sisno senza isoflavoni, cioè estratte con alcool.
Ciao
MA - r l i n
Mi fai sapere trovi qualcosa?dunque a questo punto starei anche tranquillo riguardo la questione della ginecomastia?
Penso che opterò per quelle di soia, devo solo capire come verificare il metodo di estrazione
si ho chiesto via email a Myprotein riguardo il metodo di estrazione, ti farò sapere.Mi fai sapere trovi qualcosa?
Mangia più proteico, incominciando a tavola.Vabbè cmq è sempre tutto troppo complicato.
..io voglio delle proteine che non facciano male ai capelli....tutto qui...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: