prostfactor + semi di zucca e latte di cocco?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Si sospetta che lavori in entrambi i sensi come un fitoandorgeno-estrogeno che però non da i problemi del T e quindi non si trasforma certo in DHT o equivalente.

Ciao

MA - r l i n

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
marlin dicevo sul fatto dell 'ortica abbinata al saw palmetto o al combinato semi d zucca + latte di cocco... secondo te è inutile???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Diciamo che può forse dare un contributo, ma questo lo possono dare anche altre cose (tipo vitamine, aminoacidi, oligoelementi), forse quello che può dare l'ortica lo può dare anche una dieta più ricca di vegetali e fibre che è sicuramente meglio anche per il corpo nel suo complesso e non solo per i capelli.

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Si sospetta che lavori in entrambi i sensi come un fitoandorgeno-estrogeno che però non da i problemi del T e quindi non si trasforma certo in DHT o equivalente.

Sempre a proposito del fieno greco..
Ho sentito che svolge la sua presunta azione contro le astenie sessuali tramite la depurazione del fegato. Mi chiedevo quindi ,se assumendo il fieno greco si ha un involontario miglioramento delle prestazioni,è logico pensare che il fieno greco stia lavorando bene sul fegato? in tal caso sarebbe davvero interessante perchè la controprova non c'è quasi mai. sbaglio?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,293
3,983
2,015
Milano
Mi sbaglierò ma questa azione depurativa sul fegato del fieno greco non deve essere così consolidata, difficile in questo caso partire da qui per inferire qualcosa d'altro.

Ciao

MA - r l i n