prostfactor + semi di zucca e latte di cocco?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ciao raga e Marlin, volevo integrare alla mia cura che comprende latte di cco + semi di zucca anche il prostfactor,solo che vengo da un'anno che non assumo più finasteride e avrei paura con il sawpalmetto si potrebbero verificare sides simili a fina.... aspetto vostri consigli! p.s in questo periodo stò perdendo un bel pò di capelli durante lo shampoo...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Con il prostafactors è un doppione esatto del cocco e dei semi di zucca, se non ti fidi degli alimenti prendi solo il prostafactors.

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
non serve a nulla come ha detto già marlin, è dimostrato che aumentando le quantità di principi attivi comunque non si hanno risultati migliori, vale anche per i sintetici come finasteride. quindi o il prostafactor o l'olio di cocco con i semi di zucca.

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ok se dite che è inutile prendere il saw palmetto quando gia si assumono semi di zucca + latte di cocco, è meglio lasciar stare [:)]

joshi

Utente
24 Settembre 2013
3
0
5
Ragazzi scusate ma il latte di cocco quale sarebbe? perche io trovo tra i prodotti vari l'olio di cocco ed il burro di cocco....ma il latte quale è????

F

fenderman

Visitatore
Se vai nel reparto del cibo etnico del tuo superm. lo trovi sicuramente,spesso lo hanno della ditta go-tan,ma da auchan hanno ad esempio un prodotto in brick con il loro marchio,insomma non è difficile da reperire.

F

fenderman

Visitatore
Io qui a Roma nei negozi asiatici trovo anche il latte di cocco in lattina(spesso marca Trs ),è meno caro ma forse la conservazione in frigo è più problematica.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
brunetto87 ha scritto:
ok se dite che è inutile prendere il saw palmetto quando gia si assumono semi di zucca + latte di cocco, è meglio lasciar stare [:)]

Io prendo anche serenoa... nel dubbio che gli attivi oltre agli acidi grassi siano altri...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Credo che se uno ha questo dubbio sugli attivi della serenoa e prende anche il cocco e i suoi derivati, dovrebbe prendere serenoa a non altissima titolazione...(nel senso che altrimenti si ribecca in gran parte gli acidi grassi del cocco...)

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
Simile a cosa ? Immagino un prodotto con non alta titolazione di serenoa...potresti chiedere in farmacia la serenoa di Erba Vita.

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:
Credo che se uno ha questo dubbio sugli attivi della serenoa e prende anche il cocco e i suoi derivati, dovrebbe prendere serenoa a non altissima titolazione...(nel senso che altrimenti si ribecca in gran parte gli acidi grassi del cocco...)

Marlin visto che sto assumendo il latte di cocco e i semi di zucca ogni giorno,dovrei stare attento al fieno greco che assumo molto spesso con l'alimentazione(germogli,mix di spezie,preparazioni ayurvediche..) oppure non centra proprio nulla? grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
O tradaprost o serenoa Erba Vita, non certo entrambi meno che meno abbinare l'ortica E.V...

Devii stare attento al fieno greco ? Non credo, al limite giusto per l'odore che da perché non a tutti (e a tutte) piace...[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,181
3,859
2,015
Milano
L'Erba Vita non c'entra...ma comunque di solito si prende un solo integratore di questo tipo perché basta e avanza e comunque prendendone diversi non si ottiene di più, si spende solo di più.

Ciao

MA - r l i n

F

fenderman

Visitatore
Marlin ha scritto:

Devii stare attento al fieno greco ? Non credo, al limite giusto per l'odore che da perché non a tutti (e a tutte) piace...[:)]

Ok,Marlin grazie. Suppongo l'odore corporeo. Non mi hanno mai fatto notare nessun cambiamento,forse prendo quantità normali.
Non per andare fuori topic,ma non ho mai capito come agisce il Fieno Greco. In che modo stimola gli ormoni? Perchè lo prendono sia alcuni body-builders per aumentare di massa (anabolizzante naturale?) che alcune donne per far aumentare il volume del seno(aumenta gli estrogeni?) ?Non sono meccanismi opposti? a livello di dht come si comporta?