prostamev plus

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Che mi dite del prostamev plus?

O del sanaprost?

Al momento sto assumendo il primo, e' titolato all'80% in acidi grassi liberi, contiene ortica radice e bromelina
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Per me la bromelina conta niente, però c'è la serenoa con buona titolazione e ortica. Il sanaprost non mi pare un granchè..
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Si la bromelina e' antinfiammatoria per la prostata, me l'ha prescritto l'andrologo per una prostatite gia' curata con antibiotici, mi ci sto trovando bene, 1 perla contiene 320 mg di serenoa titolata all'80% in acidi grassi, ortica radice 120 mg di cui 0,4% in betasitosterolo, ho gia' acquistato il secondo scatolo per continuare, anche perche' mi sembra di capire che lo sto provando solo io
 

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
La bromelina l'ho presa per almeno un paio di mesi -400 mg/die- appunto per le sue supposte proprietà antinfiammatorie. Il fatto è che se assumo curcumina o omega 3 o gamma tocoferolo o acido lipoico, mi accorgo subito degli effetti. Nel caso della bromelina invece niente, nada. Dopo un pò mi sono messo a prenderla a stomaco pieno per sfruttare almeno le proprietà digestive, essendo anche un enzima proteolitico, senza peraltro che mi accorgessi, anche in questo caso, di evidenti miglioramenti.
Ci credo che il prostamev ti abbia aiutato nella prostatite. Serenoa e ortica sono due antinfiammatori. Soprattutto la seconda, che in diversi studi ha funzionato anche contro artriti, reumatismi, allergie, riniti etc
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
Eppure con il kmax che assumevo non avevo questo effetto con la serenoa, comunque ho provato pure la bromelina e l'escina del breaflog ma con scarsi risultati, al momento il prostamev e' quello che sta funzionando di piu', mi ricorda il permixon che ho assunto qualche anno fa. Tra l'altro e' in perle proprio come il permixon ma contiene 30 cps e ci faccio un mese, la titolazione rispetto ad altri e' alta e con zero sides, anzi...