Prostafactors

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Azz se è solo un problema di densità (visto che praticamente non hai nulla), intervieni sui diametri con le procianidine di mela e mantieni il Locoidon

uso anche minoxidil 2% da quasi quattro mesi e prostafactors da due perché mi è stata anche diagnosticata un’aga.
mi potresti dare info sui prodotti che hai citato? prezzo ed utilizzo? grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,235
2,015
Aga in questa situazione mi sembra un esagerazione, fatto dermoscopia?

Qui trovi info


Qui le nostre alternative con dosaggi maggiori,anti Dht e prezzi più bassi

 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
no, non ho fatto dermoscopia, ma la dottoressa ha visto subito che avevo i miniaturizzati nelle tempie e nella fronte.
comunque, soffrivo anche di dermatite seborroica, ma grazie allo shamp kelual ds o qualcosa del genere, è andata via.
grazie mille per i link, sapresti dirmi anche qualcosa su Locoidon? tipo come si usa, prezzo e cosa aspettarsi? grazie mille :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,235
2,015
Beh senza dermoscopia non puoi accertare che sia Aga,specie nel tuo caso dive dici di avere effluvio continuo da sei anni.
Locoidon lozione lo trovi in farmacia sui 9 euro un piccolo flacone.
Lo usi 3 volte a settimana
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Beh senza dermoscopia non puoi accertare che sia Aga,specie nel tuo caso dive dici di avere effluvio continuo da sei anni.
Locoidon lozione lo trovi in farmacia sui 9 euro un piccolo flacone.
Lo usi 3 volte a settimana

ok, grazie mille, gentilissimo... oggi corro in farmacia e vi farò sapere!
 

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ragazzi una domanda è meglio prendere una compressa la mattina ed una il pomeriggio o si possono prendere tutte 2 insieme le compresse di prostafactors.
Mi sono accorto adesso che usavo un tipo di serenoa 320 mg che se non erro è titolato al 50 per cento circa 132 mg totali per cui non ero a dosaggio normale
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Meglio entrambe assieme cosi da prendere in una volta sola i 320mg .
di quella al 50% devi prenderne dose doppia, arrivando a 640mg per eguagliare i 320mg al 90%
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Capelluto
per quel prodotto devi assumere 4 cps/die per arrivare al dosaggio corretto di serenoa
 
  • Mi Piace
Reazioni: capelluto

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
Ciao Capelluto
per quel prodotto devi assumere 4 cps/die per arrivare al dosaggio corretto di serenoa

Si spiegherebbe perchè è peggiorata così l'aga da quando lo assumo in dose scorretta, oltre al peggioramento dovuto all'età. :(