Prostafactors

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Buongiorno, dopo un mese e mezzo di 1 capsula di proxizal ho deciso di passare autonomamente a Prostafactors.
Qualcuno può raccontarmi la sua esperienza?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Prostafactors è un buon prodotto, sicuramente meglio del proxizal, ne servono 2 sofgel al giorno , io l'ho usato per 10 mesi prima di passare alla serenoa vitaminity , cmq è un buon prodotto.
Non è la marca in sè , l'importante è che abbia dose e titolazione giusti e prostafactors da questo punto di vista è buono.
Per con la serenoa vitaminity risparmiavi ancora di piu
Almeno l'hai preso online il prostafactors? perchè in farmacia costa molto di piu, online si trova anche a 13-14 euro la confezione.
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Cosa cambia tra serenoa vitaminity e prostafactor? Io punterei anche alla comodità di una sola capsula al giorno
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
no, solo mantenimento, ma la serenoa dà mantenimento, non di piu.
Cambia il prezzo, ovvero che la serenoa vitaminity costa meno e il fatto che basta 1 solo sofgel al giorno al posto di 2, poi prostafactors ha anche all'interno un pò di olio di semi di zucca anch'esso anti dht, ma il grosso lo fa la serenoa.
Se poi vuoi fare un prostafactor migliore ti basta aggiungere, sempre della vitaminity, l'olio di semi di zucca, con 1+1 sofgel hai un prostafactors migliorato a prezzo leggermente più basso del prostafactor stesso.
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Okay, perfetto... prenderò prostafactors domani in farmacia e lo aggiungo alle ultime proxizal che mi sono rimaste.
Poi continuo sempre col minoxidil 2% e tra qualche mese farò un check-up.
Grazie mille per le risposte.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Di niente, ma almeno prendilo online, in farmacia costa mi pare 22 euro la confezione che dura 1 mese, online si trova anche a 13 stessa confezione
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Buonasera, ho comprato il prostafactors (online non mi fido, ho avuto brutte esperienze e comunque economicamente non mi pesa); parto da aga iniziale, ho notato comunque che col tempo i capelli sono diventati secchi e strani... da quando prendo proxizal una volta al giorno (inutile) sembra che la situazione sia di poco migliorata... col prostafactors, oltre al probabile mantenimento, posso aspettarmi anche un miglioramento della qualità del capello? Spero di sì?
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
si in quanto la serenoa agisce anche in questo senso, ovviamente in modo molto blando.
Speriamo... un’ultima domanda, io credo di soffrire di una forma lieve di dermatite seborroica: dopo un giorno e mezzo dallo shampoo, avverto prurito non localizzato, non troppo intenso, però dura poco.
Fatto sta che i capelli mi cadono anche per questo, credo, quindi mi chiedevo se la serenoa potesse limitare la produzione di sebo.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Un Po si, ma per il sebo meglio la biotina a dosaggio elevato 10mg al giorno e uno shampoo al ketoconazolo come nizoral o triatop 2- 3 volte a settimana a cicli, se la dermatite seborroica è grave, sennò anche 1-2 volte a settimana.
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
buon pomeriggio, vorrei riaprire questa discussione per dirvi che dopo 2 mesi di prostafactors ancora non vedo miglioramenti per la caduta, quattro giorni dopo lo shampoo riesco a perderne anche 120 se faccio un po’ di pressione passandomi la mano tra i capelli. consigli? grazie.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao ma il prostafactors è un anti dht, non arresta certo un effluvio, se va avanti da tanto prova ad usare il locoidon
 

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
2mesi? Alla finasteride bisogna dare minimo 6 mesi e alla serenoa a volte anche più tempo. Oltretutto non è detto che un antidht faccia diminuire la caduta..La sua azione è quella di rallentare/arrestare la miniaturizzazione, per cui la caduta può continuare ad essere la stessa. Se la cura funziona tra i capelli che cadranno diminuiranno i miniaturizzati.
Oltretutto una caduta fino a 100 capelli al giorno può essere fisiologica.
C è chi ne perde tanti e rimane sempre pieno e chi ne perde pochi e comincia a diradarsi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
ah ok, grazie per le risposte.
comunque è da 6 anni che non si arresta questa caduta, una volta arrivai anche a 300 in un giorno.
sapreste darmi informazioni su questo locoidon? come si usa, prezzo? grazie mille :)
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
Ma dopo sei anni di effluvio hai ancora capelli?
Che norwood sei?
ti avevo mandato la foto in passato.
comunque sì, è da quando ho 14 anni che perdo più di 100 capelli al giorno, infatti ho meno densità
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Mi mandano foto contimente non mi ricordo ?
Però hai un ricambio, altrimenti saresti calvo dopo sei anni di effluvio
Quindi un norwood?
 

e_bourgeois

Utente
4 Aprile 2019
89
1
65
e meno male!
comunque un norwood 1.5/2 (che praticamente non sarebbe nulla), ma è la densità ridotta che accentua tutto.
tu mi consigli loicodon come gli utenti precedenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,013
7,231
2,015
Azz se è solo un problema di densità (visto che praticamente non hai nulla), intervieni sui diametri con le procianidine di mela e mantieni il Locoidon