Prostafactors vs olio di cocco

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Pierre, non farti impressionare da Prolo, lui è il nostro tester anti-sides[:)], gli altri perché dovrebbero prendere le OPC, visto che lui stesso definisce rari i sides con gli attivi naturali...

Di questi alimenti composti in buona parte di acidi grassi basta ovviamente molto poco per arrivare alle quantità delle stesse sostanze contenute negli integratori, però non so a quanto corrispondano 0,7 gr[:)], a me piace proprio mangiarli e credo proprio che con due o tre manciate sono ben oltre questa quantità. Idem per l'olio di cocco, già un semplice cucchiaino ha più acidi grassi dell'integratore di riferimento.

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
no, non mi impressiono marlin, e che col restax assumevo anche opc, siccome sto pensando di passare solo ad olio di cocco con un bel risparmio, mi chiedevo se assumere lo stesso opc fosse cosa buona e giusta, sempre con alimenti come succo di carota nera o mirtillo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Se fai tutto con gli alimenti (in questo senso è meglio il latte di cocco) è sempre cosa economica, buona e giusta perché senza mangiare e bere non si campa[:)]

Ciao

MA - r l i n

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
si ma lo sai che non trovo facilmente il latte... poi ho ancora un bel pò d'olio da utilizzare... opc va bene i succhi citati, altro da segnalare?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sta un po' prendendo piede questa cosa dell'Echinacea con o senza Lampone....

Ciao

MA - r l i n

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Pierre83 ha scritto:
no, non mi impressiono marlin, e che col restax assumevo anche opc, siccome sto pensando di passare solo ad olio di cocco con un bel risparmio, mi chiedevo se assumere lo stesso opc fosse cosa buona e giusta, sempre con alimenti come succo di carota nera o mirtillo.

ciao pierre ,
il reastax l hai interrotto per risparmaire?
volevo sapere se ti ha dato risultati e per quanto tempo l hai assunto

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
il restax l'ho interrotto perchè voglio testare sulla mia pelle se gli acidi grassi dell'olio di cocco sono eqivalenti a quelli della serenoa. di risultati me ne ha dati (anche se tendo sempre a precisare che utilizzo anche minox con antiandrogeni e bimatoprost), ottimi sul vertex, abbastanza buoni sulle tempie. solo l'olio lo uso da un mese, per adesso i miglioramenti che ho avuto sono sempre lì. comunque tra qualche mese o anche prima ho intenzione di sperimentare per almeno 4/5 mesi (come ho fatto col restax e col prostafactors) il tradaprost, magari alternandolo all'olio di cocco (come già facevo col restax).