Prostafactors vs olio di cocco

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Vorrei sapere se è possibile passare dal prostafactors al olio di cocco, uso prostafactors da 2 mesi, 1 capsula al giorno, e in precedenza ho usato sempre per due mesi l'olio di cocco e dunque possibile passare dal prostafactors al olio di cocco senza perdere i risultati?

Dopo 2 mesi è già possibile che i capelli si siano abituati all'aiuto di prostafactors? o non c'è questo rischio con il prostafactors a queste dosi?
Anche i capelli sani rischiano di abituarsi alla sostanza?

Vi ringrazio in anticipo.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
911
6
265
Il prostafactors ha gli stessi grassi dell'olio di cocco, eccezion fatta per il fatto che contiene anche olio di semi di zucca (i cui grassi ovviamente l'olio di cocco non contiene) e per gli isoflavoni di soia (se non sbaglio il prostafactors contiene anche quelli).
Bisognerebbe capire fino a che punto incide la presenza di questi altri due componenti; altrimenti l'olio di cocco sarebbe un sostututo al 100%.

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
secondo marlin l'olio di cocco è superiore per la presenza di più acidi grassi rispetto alla serenoa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il Prostafactors non contiene isoflavoni, ma fosfolipidi, ossia lecitina di soia (gli isoflavoni non sono nella parte lipidica della soia...).

Se uno pensa che gli acidi grassi della serenoa siano tutto, allora può ritrovarli in quantità maggiori nell'olio di cocco, ma basta il più facilmente reperibile latte di cocco per averne un quantitativo adatto allo scopo.

Ciao

MA - r l i n

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
Messaggio di renato90
Vorrei sapere se è possibile passare dal prostafactors al olio di cocco, uso prostafactors da 2 mesi, 1 capsula al giorno, e in precedenza ho usato sempre per due mesi l'olio di cocco e dunque possibile passare dal prostafactors al olio di cocco senza perdere i risultati?