proposta di gigli:trial ginnastica facciale

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37798

udite udite[:)]

gilgi ricerca utenti che praticano solo g.f. e nn usano farmaci x un trial!!![^]

se fosse ad una distanza ragionevole da casa mia,mi offrirei con grande orgoglio...[V]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

gilgi ricerca utenti che praticano solo g.f. e nn usano farmaci x un trial!!![^]

se fosse ad una distanza ragionevole da casa mia,mi offrirei con grande orgoglio...[V]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusa Buliron,
capisco che la domanda gli è stata posta in un'altra sezione, ma permetti un'obiezione.....

visto che in tutta Italia i ginnasti sono tutti racchiusi in questa sezione e che qui non ha mai cercato nessuno......

la domanda nasce spontanea: dove diavolo li sta cercando?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
lui a fatto una proposta in un topic aperto da un utente nella sezione suddetta

pensi che facendo cio ci abbia snobbato??[:)]

ma dai su...

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
sapete ragazzi, mi fa sorridere come tutti prima ci dessero dei pazzi e ora che il mazzo ce lo siamo fatto noi si voglia prendere il frutto bello maturo.
povero italo calvino, che già nel 2002 era anni luce avanti e che venne veramente snobbato sull'altro forum.. e lode anche ad askander che ebbe il coraggio di riaprire l'argomento.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ho letto sopra che qualcuno ancora parla sprezzantemente ancora di rughe con la GF, ma non si può mettere una foro fissa di Hagerty per non iniziare nemmeno il discorso ?[:D][:D][:D]

Giustamente Gigli si rende disponibile per un verifica ad alto livello, ma penso che sia difficile avere un campione significativo sotto controllo.

Sopra ho sentito anche un elogio dei prodotti chimici, ma a mio avviso la GF mantiene per sempre, mentre la chimica prima o poi ti può abbandonare[:)].

Ciao

MA - r l i n

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
basta chiacchiere???????????? eh????????
oh gesù.. spero che persone che si son prodigate tanto, cito Elvix per tutti, non si offendano quando leggeranno quel che ha scritto antomose.
io mi astengo dal rispondere.

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
non volevo assolutamente offendere!!!!!!!!!è solo per stimolarvi.c'è la possibilità reale di valutare la vostra metodica.sfruttiamo l occasione

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Mi piacciono quelli che spronano i ginnasti a fare questo e quell'altro..
Ma poi loro vanno avanti a fina e inizieranno a fare gf solo quando sarà un medico a dirglielo..
Sta sezione si sta commercializzando troppo..

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
semplicemente uno può essere un pò diffidente non essendoci dati obbiettivi in giro.tutto qui.visto che ci sono persone più coraggiose perchè non spronarle a farsi avanti.non ci vedo niente di male.inutile fare polemiche

raidei

Utente
8 Luglio 2008
127
0
165
Il punto è che noi, intendendo quelli che molto prima di me sono arrivati in questa sezione del forum si sono gia datti da fare... Se chiacchiere sono state fatte è perchè è inevitabile su argomenti di cui nessuno sa praticamente niente (e che nessuno ha mai studiato etc etc). Non è carino venire a dire su ragazzi è ora dei fatti.

Cmq io reputo piu coraggioso uno che prende un medicinale per anni piuttosto che uno (come me) che fa 20 minuti di gf al giorno (ma pure se fosse un'ora...) :D

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
raidei, io invece reputo mooolto più coraggioso chi lascia i farmaci e tenta la GF con tutti i rischi d'incertezza che tale scelta comporta.

e te lo dice uno che per la calvizie ha assunto di tutto. altro che coraggio..

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ringrazio e mi associo a willi

quando hai i paraocchi, cioè il consenso dei dottori, assumere fina è come mangiare una mentos

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ma scusate eh, occasione di che? per fare un trial bisogna avere un numero consistente di ginnasti che non usano altri farmaci, e a corrispondere a questo requisito siamo meno di 20 (venti) in tutta Italia.
anche se fossimo tutti disposti ad andare a Pescia dal dottore, chi ce lo paga il viaggio? Gigli?
pagarci il viaggio da soli solo per far sapere al mondo che la ginnastica funziona o meno mi sembra un sacrificio che non ci si può chiedere di fare.
anche perché io personalmente non ho bisogno del dottore per sapere se i capelli mi stanno ricrescendo o meno.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Bèh ragazzi. Un trial serve prima di tutto anche a voi che siete interessati e credete a questa ginnastica facciale.