proposta di gigli:trial ginnastica facciale

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma voi nn avete capito che è venuto il momento di fare i soldi facili???

facciamo come il dottor pastore: brevettiamo la g.f. abbinata ad una lozione(acqua distillata)della quale nn riveliamo il contenuto ma ne esaltiamo le qualita associate alla g.f.[:)]

io nn ho voglia di fare il rappresentante a vita[:D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ragazzi,
fermi tutti...abbiamo trovato un organizzatore, un intermediario per questa sperimentazione: Robin H.

Lo dico sul serio, ha già buttato giù un idea embrionale...ne parli pure col dott., poi quando ci sarà una proposta più chiara e definita valuteremo.

Oh, do per scontato che uno che organizza la cosa poi non si tira indietro[;)]...di Davic c'è ne uno (speriamo[X]).

P.s. Robin H. ma tu saresti un ginnasta? Te lo chiedo perché se lo fossi ci dovresti spiegare perché non hai collaborato al Gf day.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno amici!

WILLI

I pionieri in realtà danno certo un obiettivo, come tu scrivi, ma spiegano anche (più o meno chiaramente) come ottenerlo:

FO: movimento rallentato (leggi:Guarire Ridendo)e alimentazione (c'è anche qualche altro trucchetto in realtà).
ZIO TOM: ha fatto addirittura un video per mostrarlo.
PILI: da molte indicazioni (pur forse non riuscendo a spigarsi fino in fondo).
Ecc..

Forse solo Pecchiai ne spiega (almeno secondo quello che lui ritiene essere il meccanismo) più approfonditamente l'azione, senza però descrivere concretamente esercizi da eseguire.

La mia (e sottolineo mia, per cui opinabile) lettura di questa cosa mi fa quindi pensare che ritengano i loro metodi quanto meno estensibili a gran parte degli Sfagati.

Capisco la tua prospettiva e la rispetto: DO UT DES.

Non è però la mia. Se ci si può aiutare a vicenda a me basta.
Pensa a tutti coloro che in questo forum donano parte del loro tempo per aiutare gli altri free(inutile citarli uno ad uno, Doc e non, li conosciamo tutti)...

ELVIX

In realtà non ho capito se stai scherzando [:D]!

Conosco la GF da quando Askander l'ha proposta sull'altro forum ed in realtà ho cercato di capirla meglio. Le tecniche di Fo invece da molto più tempo.

Il punto è che il mio lavoro mi porta spessissimo lontano dai computer.

A parte questo però, lo dico davvero sinceramente, si valuti bene questa cosa prima di abbandonarla.
Certo io collaborerei, se necessario.

Un abbraccio.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
robin hood, l'aiutarsi a vicenda sul forum non si discute, lo faccio tutt'ora, e proprio perché è a vicenda è una forma di do ut des. alla fine anche aiutando uno nuovo che in teoria non potrebbe insegnarti nulla ci guadagni che magari devi documentarti su qualcosa di nuovo per rispondergli o lui potrebbe aiutarti in altri frangenti.
quello a cui alludevo io invece, erano proprio le spese economiche e di tempo reali, non su un forum. il viaggio e quant'altro per intenderci.. lì sarebbero solo i ginnasti a metterci risorse e ripeto, almeno secondo il mio punto di vista non avrebbero beneficio alcuno dal trial.
inoltre come ha detto il buon Elvix, stiamo discutendo sul NULLA.

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Ma alla fine della fiera tu la fai o no la gf? Oppure la fai ma non sei assiduo?
Ci sono decine e decine di interventi in questa sezione a suo favore, e tu o altri non trovate un modo di scrollarvi di dosso la pigrizia?
Non vedo come possa essere di aiuto una prescrizione medica.
Gli assuntori di farmaci sono oltre quota 5000 (vado per difetto) solo in Italia, mentre i ginnasti una 50ina(!!).
Ti sei mai chiesto il perchè, pur essendoci un bel pò di roba in rete (siti di hagerty, sezioni gemelle a questa ecc.) e anche qualche libro?

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io non riesco a praticarla la ginnastica facciale xke è una cosa da dedicargli del tempo...ed io ho pochissimo tempo in cui sono solo e trovo più semplice prendere delle compresse e mettermi un pò di minox in testa...anche se è una cosa che mi affascina da sempre.

Saluti
raccar