Promox FANTASTICO

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho ricevuto risposta ieri da Dorrie alla mia domanda perchè i pacchi arrivano dopo un mese?
Questa è la sua risposta:
Hi Andrea,

Not all orders took that long. First we switched pharmacists then we changed our delivery method by shipping directly from the pharmacy. We used to ship from our office. With all of the changes, it took a toll on delivery time. Sorry, but you can assure members that will improve greatly now that it is done. Dorrie


Traduzione


Ciao Andrea, non tutti gli ordini hanno preso così a lungo. Prima siamo passati i farmacisti poi abbiamo cambiato il nostro metodo di consegna dalla spedizione direttamente dalla farmacia. Abbiamo usato per spedire dal nostro ufficio. Con tutte le modifiche, ha preso un tributo sul tempo di consegna. Ci dispiace, ma si può assicurare membri che miglioreranno notevolmente ora che si è fatto. Dorrie


 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Questi prodotti hanno prezzi esorbitanti, spero vi facciano crescere anche i capelli sulla fronte dati i costi. Sono fuori mercato totalmente.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ciao a tutti, ho acquistato da poco il Promox lotion cioè quello tipo crema ma mi è arrivato senza un foglietto illustrativo sul metodo di applicazione.

Qualcuno che lo usa regolarmente può indicarmi il metodo corretto?

Grazie
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao queste sono istruzioni

Remox Lotion, Remox II Lotion, Remox III, Remox IV Lotion, Promox Lotion and Foam:
1) Squeeze about the size of a dime or quarter (depending on area to be applied) in palm of hand.
2) Apply once or twice daily (according to your instructions from Dr. Klein)
3) Rub gently into scalp area where you are treating the hair loss. Apply to dry scalp.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si è una cosa davvero strana e che non condivido per niente[V],comunque il Promox lotion ha una durata di scadenza di un anno a differenza del foam che invece è di un anno e mezzo.
Comunque credo che in un anno riuscirai a terminarli i flaconi.
 

goodbyblue

Utente
27 Settembre 2010
73
1
65
Ah ho capito grazie, comunque stranamente non hanno inserito la scadenza cosa alquanto anomala per un prodotto del genere. Dati i costi potrebbero almeno curare di più i dettagli come il packaging ed un foglietto d'istruzioni. Da come si presenta il tutto sembra molto artigianale...Con quel che costa lo trovo inammissibile!
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Ciao a tutti,
questo è un resoconto sul mio ultimo acquisto di Promox.

Soldi scalati il giorno 11 settembre e merce ricevuta oggi 24 settembre.
Tutto sommato è andata anche bene...

Su questa nuova confezione di Promox lotion c'è una novità, accanto al numero di lotto (120827, ha 1 mese circa) è presente una nuova sigla: EXP 2/14
Che sia la data di scadenza?
 

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Quante volte usare il promox? una o due volte al giorno? considerate che uso la nigella sativa e una lozione a base di rame pepditi.
grazie
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Scusate ragazzi ma ero rimasto al fatto che i prodotti inviati dall'america venivano bloccati dalla nostra dogana purtroppo...in pratica ora non ci sono piu' problemi?Come lo state ordinando il promox e da dove? Grazie mille, e scusatemi se vi sembro tardo[:D]
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Klark certo puoi ordinarlo il Promox senza tretinoina e idrocortisone ma devi ordinare almeno 6 Promox altrimenti non può farlo
Leggi qua

https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm