Promox FANTASTICO

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
ciao a tutti , oggi mi è arrivato il 100 ml dagli usa del PROMOX.. vorrei sapere non l'ho ancora usato ovviamente, se vi sarà la possibilità di diminutio della libido. ho letto che alcuni sostengono che per via topica non puo essere possibile, altri invece sostengono di si. a quale scuola di pensiero appartiene la giurisprudenza prevalente ?

grazie del disturbo.

saluti.

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
andrea tucci ha scritto:
Non dovrebbero esserci problemi di libido questo a detta di Klein,quindi vai tranquillo.

grazie andrea,speriamo.. ho iniziato ieri..con sta cremina..speriamo ci mancherebbe pure quello.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Applica una piccola quantità senza esagerare.
Sul sito c'è un video che ti spiega come applicare la lotion correttamante.
http://www.hairgrowthmd.com/

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
lupo ha scritto:
ma è assurdo quel modo di applicare sia la lozione che lo spray,ridicolo al 100%

Concordo.. sembra un film dei soliti idioti.. l importante però è che il birillo tiri.. [8D]

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
non solo assurdo ma anche inutile.... la tipa si spruzza la lozione da lontano sui capelli... e nemmeno friziona il cuoio capelluto...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Quanto si applica il remox-promox spray sullo scalpo è meglio non massaggiare altrimenti si rischia di avere problemi di irritazione o rossore a causa della tretinoina,se tu lo applichi con la pipetta il rischio è altissimo e io ne sono un testimone,lascia perdere i video perchè le persone che applicano sia lo spray che la lotion non hanno nessun problema di capelli,sono solo degli attori[V]

ladiange

Utente
27 Settembre 2005
103
0
165
io ho la cremina giallina che mi metto ogni sera (ossia il promox), seondo voi in quanto tempo IN MEDIA si notano i primi risultati?
ho scritto in media, poiche ovviamente varia da caso a caso, è soggettivo lo so.

grazie

6 Novembre 2008
283
6
265
Scusate ma di tutti questi commenti entusiasti o meno di questi anni, non abbiamo foto o report di utenti che abbiano usato promox spray o lotion per almeno 6 mesi continuativi?
A mio parere il prezzo è decisamente eccessivo e senza risultati visibili non intendo acquistare un prodotto diciamo per sentito dire. Meglio puntare sul solo Spectral-UHP 5% o Rogaine/Kirkland FOAM 5%

misterno

Utente
29 Novembre 2011
47
0
15
Ordinato remox iv ai primi di Ottobre con anagen.net,pagamento effettuato il 10 ma ancora non è arrivato nulla.
Speriamo in bene anche perchè sto finendo il remox... :-(