Leggendo mi pare di notare che :
chi usa minox 2 volte al giorno invece di una, sostiene che ci siano studi a riguardo che confermino l'efficacia di tale pratica.
Chi lo usa 1 volta al giorno, sostiene altresì che studi a riguardo confermino l'efficacia di tale pratica.
Chi usa solo minox, sostiene che studi a riguardo dimostrino che il minox è efficace solo se assunto da solo.
Chi usa minox come perfect o Promox , sostiene che il minox da solo serve a poco, meglio integrarlo.
Ora appare chiaro che su internet si trova di tutto e di più, notizie concordanti e discordanti. MI pare che ognuno,a seconda del prodotto che usa e del suo utilizzo, sostenga essenzialmente la propria tesi, non tanto per gli altri, quanto per convincere se stesso di essere sulla strada giusta.
Secondo me questo non è il modo corretto di approcciarsi a un forum come questo. Non siamo qua per sostenere una o un'altra tesi, siamo qua per scambiarci informazioni e sopratutto dati (esperienze personali e foto).
Io personalmente uso il solo minox, tuttavia, dalle testimonianze di molte persone del forum, posso notare che, alcuni veicolatori (vedi tretinoina) o antidht topici hanno una loro non trascurabile funzione. Naturalmente non garantisce l'effetto su chiunque, ogni persona fa caso a se.