andrea tucci ha scritto:
quindi è stato preparato il 13 luglio del 2012 ,non c'è quindi la sigla exp.mi chiedo ora come facciamo a sapere quanto scade?
sul mio invece è riportato il lot 110913 che significa?
Dorrie mi disse che scadeva l' il 9 novembre 2013,
Tony invece se scadono a novembre 2012 ovvero da quanto sono stati acquistati.[:0]
Mi è finalmente arrivato il Promox DMI, stavolta c'è voluto un po' più del solito: ordinato il 21/07, addebitata carta di credito il 29/07, lozione preparata probabilmente il 01/08 però spedita solamente il 07/08 e pacco arrivato il 14/08.
Rispetto al Remox senza DMI ordinato precedentemente ora è tornata la classica etichetta stampata color oro, e oltre alla data del lotto c'è anche indicata la data di scadenza.
Nel mio caso lot#120801-R (01-08-2012 ?) exp 2/14 (febb. 2014, un anno e 7 mesi dalla produzione? Strano ...)
Parere personale, io preferisco la versione DMI rispetto alla classica proprio perchè più unta, così non trovo i capelli secchi la mattina dopo e a pettinarli non rischio di strapparli via tutti.
shon67 ha scritto:
Proxy(amministratore della community),a pagina numero 1 di questa discussione,scrive che il dottor Proctor afferma che combinando minoxidil e tretinoina,quest'ultima perde efficacia,andate a leggere.
Purtroppo in tricologia ogni dottore ha la sua personale versione della verità, noi pazienti possiamo solo farci una nostra opinione personale leggendo questo ed altri forum e poi sceglierci il dottore che più si avvicina alla nostro pensiero...
Es. la Tosti, non certo l'ultima arrivata, afferma che gli antiandrogeni non servono a nulla nella calvizie maschile e che l'unico studio che è stato fatto lo dimostra!
Allora, sol perchè il dott. Proctor afferma che la tretinoina inattiva il Minoxidil, anche quella forse è la verità planetaria? [
]