Promox FANTASTICO

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
andrea tucci ha scritto:
è uscita una versione di minoxidil spray al 15% DR.klein
www.hairgrowthmd.com


Su anagen sarà disponibile?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
è uscito il nuovo Promox 15% Spray, it has Minoxidil 15% & Azelaic Acid 1.5% & Progesterone 0.25% & Tretinoin 0.025% & Finasteride 0.1%.
Tony
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ho comprato Promox su anagen la settimana scorsa. Oggi mi hanno scalato 87 euro e non capisco il perché visto che non ho cliccato su speciali spese di spedizione.... Ma la cosa più inquietante é che non mi é arrivata nessuan mail di conferma.. speriamo bene....
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
X Andrea:

1) Il Promox è eficace anche senza assunzione orale di alcun prodotto?

2) Il promox al 15% sarà disponibile su anagen?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Puoi benissimo usare Promox senza assumere Finasteride per via sistemica,usata topicamente non ha assorbimento sistemico.
Il Promox al 15% spray sarà disponibile su anagen.
Qualsiasi informazione sui prodotti vai sul nuovo sito
http://camjx.mouvs.servertrust.com/Default.asp
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ciao Adrea sto a due mesi di cura col promox lotion 5% con risultati abbastanza soddisfacenti l'unica cosa che però ho notato è la presenza di forfora da quando utilizzo tale prodotto tale situazione si è presentato anche ad altri del forum?
 

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
che differenza c è?tra minox(dr.klein)con DMI,oppure senza?cioè cosa sono i DMI??

poi la differenza tra minox spray e minox solution?come prezzo lo spray costa 5 volte meno!!??
grazie..
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Il DMI permette formulazione pressoché prive di glicole propilenico, ottenendo quindi delle soluzioni ancora più lontane dal provocare irritazioni e secchezze del cuoio capelluto.

Inoltre il DMI aumenta l'assorbimento di tutti i principi attivi nello scalpo e nel follicolo pilifero senza promuovere l'assorbimento nel sangue.

Per quanto riguarda la differenza tra la solution e lo spray non ti so dire,in quanto non l'ho mai usato ma a mio parere conviene usare lo spray visto il prezzo bassissimo.
 

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
grazie andrea..ma io credo che li proverò entrambi,forse anche il foam..se mi troverò bene in futuro proverò qualcosa di più completo..grazie ancora.
 

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
un altra cosa andrea..sul sito anagen,c è scritto 22 euro di spedizione,??varia a secondo di quanti prodotti aquisti??...
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No il prezzo è sempre lo stesso indipendentemente dall'acquisto di uno o piu prodotti,comunque sul sito del DR.Klein ci sono delle offerte in corso
http://www.hairgrowthmd.com/
 

jonathan1

Utente
23 Maggio 2003
29
0
15
Sono in pausa di riflessione per passaggio da un dermatologo all'altro e così ho voluto provare ad ordinare il Remox IV Spray, sicuramente un preparato molto più leggero della mia precedente terapia antiandrogena.

Tutto bene, pacco arrivato dagli Usa senza intoppi in soli 17 giorni dall'ordine, certo che ovviamente non c'è alcuna garanzia che in futuro andrà sempre liscia così, un po' di apprensione per lo sdoganamento c'è sempre...

Sul sito per gli ordini degli utenti statunitensi avevo notato il nuovo flaconcino con vaporizzatore nero, ma non mi aspettavo una banalissima etichetta adesiva bianca stampata col PC, che fa tanto di prodotto galenico e ben poco di industriale.

Ho provato ad annusare il preparato: avete avuto anche voi l'impressione che venga usato l'acetone come cosolvente? In realtà nulla di strano, anche il mio precedente dermatologo lo utilizzava, anche se è un po' desueta come formulazione.