Promox FANTASTICO

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
secondo voi conviene acquistare lo Spironolattone 5% di Klein in associazione al promox (vista anche l'offerta che è in corso)? Può dare buoni risultati o non ne vale la pena?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il DR.kLein sostiene che si ottengono risultati migliori applicando i due prodotti insieme prima Promox e dopo 5 minuti lo spironolattone,quindi visto l'offerta 1+1 gratis potresti provare.

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
ho chiesto se potevo ordinare via email e Tony mi ha risposto di si agli stessi prezzi di Anagen.net
Ma li devo dare anche il numero di carta di credito via email oppure lo hanno già visto che ho già ordinato diverse volte via Anagen??

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ciao Andrea ho effettuato un ordine su anagen del promox 5% tramite moneybookers.com ma oora come funziona? Mi mandano loro una mail per effettuare il pagamento? Il rpimo rodine lo feci con postepay e si sono presi automaticamente loro i soldi ora con moneybookers.com come funziona?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ciao Luigi ordina direttamente su hairgrowthmd.com,giorni fà ho ricevuto un'email da klein e company su una promozione a partire dal 04 luglio.
www.hairgrowthmd.com
Queste sono le loro offerte
Buy 3 get 1 FREE
Buy 6 get 2 FREE
Buy 9 get 3 FREE
(Special ends August 1st 20129

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ok grazie ora mi collego al sito, ma ora il form di ordine che ho inviato che fine fa? Dovrebbero mandarmi una mail per il pagamento tramite moneybookers.com giusto?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ti riferisci a questo
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm,
quanto hai fatto l'ordine

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
si a questo link, ho scento il metodo di pagamento tramite moneybookers.com ma non mi hanno inviato alcuna mail per effettuare il pagamento ma mi hanno solo confermato che il mio ordine è avvenuto con successo che devo fare ora?

gforr

Utente
17 Settembre 2009
58
0
65
ho letto che hanno cambiato chimico e che la versione SENZA dmi sia molto più oleosa rispetto alla vecchia. Confermate? Quindi cosa conviene comprare?
Stavo pensando di passare al Remox 4 per risparmiare qualcosa, visto che già prendo la finasteride per via orale e non penso che la fina del promox possa darmi migliori risultati. Però se devo prendere il remox 4 DMI (che a quanto pare è meno oleoso) il minox è al 3 e non al 5 come il promox dmi; siccome io l'ho sempre usato al 5 non vorrei avere brutte ricadute...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
se hai scelto questo sistema di pagamento a giorni riceverai un email da anagen dove ti daranno i dettagli per il pagamento,dovrai andare alla posta e compilare un modello moneygram e dovrai scrivere

OSCAR KLEIN
Pleasant Valley NY 12569
United States
SCRIVI L'IMPORTO A cui devi aggiungere l'operazione per il moneygram.

http://www.moneygram.com/MGI/IT/IT/Send/Send.htm?CC=IT&LC=IT

Ti sconsiglio questa operazione comunque in quanto ti esce tanto,è preferibile usare la carta postepay,inserisci il denaro che ti serve e via.Con moneygram o western union devi considerare 20 euro in piu.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Si hanno cambiato i chimici e secondo alcuni del forum è cambiata anche la formula con dmi nel senso che presenta una soluzione più grassa rispetto alla precedente versione.
Riguardo al remox 4 spray credo puoi usarlo benissimo a patto pero di usare la formula classica,perchè passando al dmi che è al 3% rischieresti un peggioramento con un eventuale perdita di risultati.

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
salve, scusate se non ho letto tutte le vostre testimoniaze, vorrei lasciare la mia testimoniaza riguardo i prodotti del dottor klein
visto che le uso ormai da circa 12 anni, ed ho provato tanti, tanti, tanti prodotti inutili ma devo dire se ho ancora i capelli lo devo a questi
prodotti mi sembra che ho inziato con remox III ed ora uso promox 15% , tutto è soggettivo per quanto riguarda i risultati ma forse il migliore prodotto ad uso topico al momento, in commercio, ottimo usato in conbinazione con propecia o eventuale proscar, la caduta dei capelli viene guasi sicuramente sconfitta a patto che si usino giornamente. se qualcuno a difficolta ad ordinarlo, di solito qualche flacone in più lo predo lo posso fornire , a titolo di piacere.

fabyetto

Utente
1 Maggio 2009
42
0
15
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/remox.htm
da questo sito si può pagare con postepay ?? grazie