Progesterone

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Potrei provare l'essengen F (sola finasteride), ma non occorre perché l'abbinamento fina minox funziona perfettamente. Certo che posso affermarlo, perche se usassi un prodotto di solo minox non avrebbe lo stesso effetto inibitore del dht. Sono anni che li utilizzo, saprò pure come funzionano.
Ma funzionano nel senso del blocco dht, non del darti una ricrescita. Per quella ci vuole ben altro, soprattutto sulle tempie e la fronte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Potrei provare l'essengen F (sola finasteride), ma non occorre perché l'abbinamento fina minox funziona perfettamente. Certo che posso affermarlo, perche se usassi un prodotto di solo minox non avrebbe lo stesso effetto inibitore del dht. Sono anni che li utilizzo, saprò pure come funzionano.
Ma funzionano nel senso del blocco dht, non del darti una ricrescita. Per quella ci vuole ben altro, soprattutto sulle tempie e la fronte.
A beh se il minox non ti dà ricrescita...quello sì non ha alcun effetto sul DHT è solo uno stimolatore della crescita ;)
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Dopo più di 30 anni di utilizzo, non è che sia inefficace, ma non è certo come le prime volte ;) . Comunque, in generale, l'abbianmento minox stimolante e fina anti dht la trovo la soluzione ottimale. Piuttosto, chissà se la storia dei 25-35 cicli di vita dei capelli è vera...
Gira e rigira, arriva il momento in cui, dopo anni di battaglie, ti devi arrendere e prepararti a rifare le tempie. Però sono certo che se non avessi usato quei maledetti nuovi prodotti minoxidilexpress, non sarebbe successo nulla di tragico. Ed invece mi sono fidato. Vabbeh...è successo. Con tremila capelli posso sistemare tutto, se aspetto ancora un anno magari saranno 4000, se non riesco a riattivare una ricrescita seria. Poi sulla fronte ci sono dei ciuffetti che non crescono più di così e che mi guardo bene dal tagliare. Tipico dell'AGA. Ci sono stati momenti dove il vertex si stava scompensando, ma appunto l'uso di dualgen mi ha salvato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Beh è la base della terapia in AGA ?
Semplicemente la tua AGA si è evoluta negli anni e la stempiatura è il segno più evidente che colpisce il 90% degli uomini.
Non è certo stato un nuovo prodotto a farti peggiorare.
Io stesso ho lo stesso problema ,ma non ho mai messo in conto il trapianto sulle tempie,sto bene così
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Non hai capito...o mi sono probabilmente spiegato male io. Il tutto è accaduto nello spazio di pochi mesi (4 o 5) dopo aver introdotto due nuovi prodotti che mi hanno creato evidenti problemi. fino allo scorso anno andava tutto molto bene. In tanti anni sono sempre riuscito a mantenere bene, poi dopo l'introduzione di quelle porcherie ho visto cadere anche i capelli anagen dalla fronte e miniaturizzarsi gli altri. Follicoliti non parliamone (prima mai avute). Occhio quindi a non fidarsi dei nuovi prodotti, al primo accenno di problema, buttarli nella spazzatura denunciando la cosa al produttore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Non hai capito...o mi sono probabilmente spiegato male io. Il tutto è accaduto nello spazio di pochi mesi (4 o 5) dopo aver introdotto due nuovi prodotti che mi hanno creato evidenti problemi. fino allo scorso anno andava tutto molto bene. In tanti anni sono sempre riuscito a mantenere bene, poi dopo l'introduzione di quelle porcherie ho visto cadere anche i capelli anagen dalla fronte e miniaturizzarsi gli altri. Follicoliti non parliamone (prima mai avute). Occhio quindi a non fidarsi dei nuovi prodotti, al primo accenno di problema, buttarli nella spazzatura denunciando la cosa al produttore.
Ho capito benissimo, letto il tuo primo post,ma lo ritengo esagerato,nel senso che non ho trovato nulla di simile in giro,tu hai trovato altre testimonianze?
Io soffro di Aga da quando ho 16-17 anni, adesso ne ho 45,ho sperimentato di tutto e di più ogni novità si presentava sul mercato.
Ma più che non avere risultati,non mi è mai capitato di avere PEGGIORAMENTI e simili.
Tu ti sei sempre curato con minoxidil e Finasteride??

Sarei curioso di vedere la tua testa hai foto del prima e dopo ?
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Non posterò mai una mia foto su un forum ;) penso che Marlin la pensi anche lui come me in questo senso.

Io, come te, mi sono curato con di tutto...di più. E bene o male sono sempre riuscito a mantenere, fino a quella pessima decisione.
Se tu vedessi la mia testa a capelli asciutti, diresti "ma che problemi di aga ha quello li?"
Capelli asciutti....ma bagnati invece è un'altra faccenda. Nel 2012, ad esempio, dopo un periodo di forte stress prolungato, mi si è aperto un buco sulla parte superiore della fronte, buco che non si è mai chiuso, nemmeno con gli oli santi. Già da quell'epoca quindi sapevo di dover poi un giorno effettuare il trapianto.
Da quanto ricordo io, tu sei sempre stato molto restio ai trapianti di capelli perché dicevi "si tratta pur sempre di un'operazione chirurgica".
Io invece dico "cara Grazia che c'è questa possibilità" ;) Vedi come penso positivo? Se non ci fossero i trapianti staremmo freschi davvero...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
E infatti lui ha iniziato a postarne qualcuna ?
Ma hai paura di cosa del confronto??
Sai quanti casi disperati ho visto,che poi da una fito dimostravano tutta un altra cosa??
In moltissimi casi si chiama

A capelli bagnati, corti,anche al più capellone la situazione cambia
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: nodht

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Nessun disturbo credimi :), ma vedo i cambiamenti sia allo specchio che dalle foto...ne ho una dell'anno scorso dove suono la chitarra elettrica e li erano davvero belli folti. Ora invece sono solo l'ombra di quella foto, almeno finché la cosa non migliorerà. Figurati...sono anni che monitorizzo la situazione, ho visto comunque il logico e lento declino frontale sull'arco degli anni, ma come quest'anno mai. E sempre per la ragione accennata in precedenza. Comunque mai avuto follicoliti prima dell'utilizzo di quei prodotti...nono figurati...non ci piove su questo.
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Dont count on me man :)

Poi vado a studiare la bibbia della mela annurka che mi hai postato gentilmente ieri sera.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Marco1991

Utente
18 Gennaio 2022
12
0
5
Dopo più di 30 anni di utilizzo, non è che sia inefficace, ma non è certo come le prime volte ;) . Comunque, in generale, l'abbianmento minox stimolante e fina anti dht la trovo la soluzione ottimale. Piuttosto, chissà se la storia dei 25-35 cicli di vita dei capelli è vera...
Gira e rigira, arriva il momento in cui, dopo anni di battaglie, ti devi arrendere e prepararti a rifare le tempie. Però sono certo che se non avessi usato quei maledetti nuovi prodotti minoxidilexpress, non sarebbe successo nulla di tragico. Ed invece mi sono fidato. Vabbeh...è successo. Con tremila capelli posso sistemare tutto, se aspetto ancora un anno magari saranno 4000, se non riesco a riattivare una ricrescita seria. Poi sulla fronte ci sono dei ciuffetti che non crescono più di così e che mi guardo bene dal tagliare. Tipico dell'AGA. Ci sono stati momenti dove il vertex si stava scompensando, ma appunto l'uso di dualgen mi ha salvato.
Ciao, gentilmente mi potresti dire che tipo di problemi hai avuto con MinoxidilExpress? Uso minoxidil semplice da anni e ora ho deciso di iniziare con fina topica. ho ordinato FIN25 da MinoxidilExpress. il tuo commento mi spaventa un po :) grazie mille per le info
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ciao, gentilmente mi potresti dire che tipo di problemi hai avuto con MinoxidilExpress? Uso minoxidil semplice da anni e ora ho deciso di iniziare con fina topica. ho ordinato FIN25 da MinoxidilExpress. il tuo commento mi spaventa un po :) grazie mille per le info

vedi, Minoxidilexpress è un venditore di prodotti Polaris, Regrowth e qualcos'altro ancora. Il punto è che ogni tanto i produttori si mettono in testa di fare esperimenti sulla pelle dei pazienti. Così un giorno hanno avuto la pessima idea di cambiare la formula del Polaris 09 (che è diventato 15 ed è sempre un ottimo prodotto) inserendo la THYMOSINA B4. Questa molecola, come già Marlin avvertiva tempo fa in un lontano post, è PERICOLOSA perché nonostante i vari soliti studi che circolano in rete, al posto di stimolare inibisce il follicolo, mentre la molecola che stimola è un'altra molecola simile, mi sembra la C4. Dulcis infundo, mi è ventuo in mente di usare anche il loro Regrowth non so piu cosa....contenente Bimatoprost. Follicolite a non finire, ma avuta prima, caduta di capelli anagen mai piu ricresciuti, quei due prodotti mi hanno devastato il frontale. Sono tornato al dualgen 15 plus ed ho recuperato ma solo in parte, quegli anagen caduti sono crollati a causa dei due nuovi prodotti sperimentali. Sto continuando con il Follics 15(ecco come si chiama l'altra linea...) perche a livello estetico nessun altro prodotto riesce ad eguagliarlo, anche se come anti dht fa pena. Regrowth però ha un altro prodotto, il 7HP, che contiene al suo interno ossitocina ed amminoacidi delle placenta di cavallo, più....dutasteride e minox al 7%. Alterno questi due prodotti con Spironolattone, al 2% (ottimo contro il prurito) mi sembra della Regrowth e un paio di volte la settimana utilizzo il polaris 11, che contiene finasteride ed alfa estradiolo e se non erro anche minox solfato (buon prodotto anti dht come il precedente).
Il succo del discorso qual'è? Il succo è che quando trovate un ottimo prodotto ampiamente DA VOI sperimentato, non dovete abbandonare la vecchia via per la nuova, perché potreste (condizionale) andare incontro a problematiche serie come nel mio caso. Non so cosa darei per poter tornare indietro, ma si sa....
Ora mi serve un trapianto sulle tempie e fronte per tornare come prima. Cosa dire poi di quei ciuffetti di capelli corti 3 o 4 cm che da mesi non si allungano più?
Polaris e compagnia hanno la colpa di aver sperimentato sugli utenti senza coscienza, minoxexpress di aver venduto dei prodotti garantendo per la loro bontà in modo superficiale ed irresponsabile. Hai notato che nelle mail che scrivi non appare mai il nome del venditore con il quale sei in contatto? Mi chiedo che cos'abbiano da nascondere. Non dico che il venditore sia disonesto, ma irresponsabile di sicuro si.

Anch'io c'ho messo del mio . Alle prime avvisaglie, vedendo le tempie ridursi di volume, avrei dovuto buttar via tutto, invece ho voluto insistere pensando che fosse una cosa passeggera. Peccato davvero!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Certo sti produttori che si sbagliano e mettono diserbanti nelle loro Lozione, sarebbero da bruciare vivi
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ed è qui che potrebbe intervenire la forza di un forum come Ieson, oppure lo stesso Hairlosstalk. Esempio? Si discute di un prodotto nuovo e prima di sperimentarlo, lo si fa analizzare in laboratorio per estrapolare TUTTE le molecole ivi contenute. Se sono fedeli all'inci, bene, altrimenti, se come alcuni sostengono si tratti di olio di serpente (c'è un netto diverbio fra Minoxidilmax e Minoxidilexpress, anche su questioni relativi all'approvazione della FDA), si denuncia la cosa. Ovviamente a pagamento, perché far analizzare un prodotto ad esempio dal chimico di Ieson costa comunque soldi. Nulla, si fa una colletta, ognuno mette qualcosa ed alla fine si ottiene la verità. Secondo me è ancora il miglior luogo a procedere prima di fare salti nel vuoto.
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ce l'ho ancora qui da un anno il flacone incriminato, nemmeno li risulta.
Ho saputo della Thymosina b4 dal rivenditore stesso, quando gli chiesi come mai non figurava nulla(spesso sul flacone non c'e scritto nulla ma sull'imballaggio stranamente si...e viceversa)mi rispose che era per proteggersi da chi avrebbe voluto copiare la formula. Il rivenditore (di cui nessuno conosce il nome, almeno su Mmax c'e un tale che si fa passare per Leslie Grace) non è in grado di fornire garanzie concrete sulla bontà del prodotto.

Leggi qui, puoi usare il traduttore per il tedesco italiano
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Quindi c'è solo in quel prodotto la thymosina b4? Io volevo comprare da loro ma ora mi hai messo il dubbio.... Minoxidilmax la spedizione ora costa un botto....