Quindi c'è solo in quel prodotto la thymosina b4? Io volevo comprare da loro ma ora mi hai messo il dubbio.... Minoxidilmax la spedizione ora costa un botto....
Sai, difficile dare una valutazione precisa....tu ti basi sulla mia esperienza negativa su un paio di prodotti che hanno rovinato anni di fruttuosa collaborazione con le formule originali davvero molto valide....Non ti direi di non acquistare da loro, ma di essere prudente...Stai su prodotti sicuri come Follics 15 oppure lo stesso 7HP o anche Polaris 11....quando leggi in inci di bimatoprost o molecole strane, lascia stare. Mmax costa un botto si, hanno anche aumentato il prezzo del loro splendido dualgen 15 plus (ecco un prodotto col quale non solo non rischi nulla, ma che a livello di anti dht è il massimo che c'e', solo che non lo puoi mettere durante il giorno, poi non ti pettini piu) Io faccio cicli serali di alcune settimane con essengen 6 plus e dualgen 15 plus, ho provato la loro crema spiro 5 ma è troppo aggressiva credo, poi in crema, mah...a capelli lunghi non mi piace.
Ma prova, non lasciarti abbattere, prova il follics 15 che contiene adenosina e procianidine B2 che sono fantastiche....
Ripeto, bello sarebbe sapere QUANTO .....Le quantità dei prodotti utilizzati come quelli sopraccitati.
Un attimo di OT...io ho provato la lozione anti dht della kmax, la trovo buona, per non parlare dello shampoo di cui non potrei piu fare a meno (altro che Revita e Revivogen che secca i fusti). Però come il Dualgen non c'e nulla. Per i costi di spedizione bisognerebbe creare dei gruppi d'acquisto.