Secondo me vi fate intortare un po' troppoNo Proxy, le cose non stanno proprio come dici tu. Mmax ha sborsato fior di soldi per ricevere l'approvazione fda, mexpress invece no. E' molto diverso!
Comunque, dove starebbero le tue foto scusa?
Guarda il link dove ci sonoNo Proxy, le cose non stanno proprio come dici tu. Mmax ha sborsato fior di soldi per ricevere l'approvazione fda, mexpress invece no. E' molto diverso!
Comunque, dove starebbero le tue foto scusa?
Vendere su Amazon costa,noi vendiamo principalmente su nostri shopComunque, annurmets 30 capsule 20 euro mi sembra davvero eccessivo. Meglio vitaminity. Come mai su Amazon cerco i vari prodotti kmax tipo shampoo e lozione e non sono disponibili? Non rinnovano piu le scorte?
Diciamo che non è mai stato nei miei pensieri il trapianto.ho visto. Penso alla fine che i risultati vadano di pari passo con l'impegno. Quando inizi una cura del genere, non puoi sbagliare. Devi alimentarti correttamente, agire correttamente, insomma...tutto sarà meglio che funzioni alla perfezione, per arrivare a risultati tangibili. Tu, Finnicola avete l'âria di essere dei perfezionisti, un po' come me nel mio percorso. Ma alla fine, soprattutto passata una certa età, il trapianto per rimettere in sesto zone disastrate (tempie) è davvero l'unica possibilità rimasta, e cara grazie che abbiamo quella. Sempre che anche li uno sia abbastanza intelligente da seguire alla lettera i dettami del chirurgo pre e post operatorio. Acquisterò volentieri la mela annurka, solo perché attualmente muoversi sul piano degli innesti, soprattutto in Italia, è cosa quasi impossibile, data l'aria che tira. Tu Proxy mi sembra che non sei mai stato un amico della chirurgia tricologica, o mi sbaglio? Eppure risolveresti tutto dai....
Ok meglio cosìHo controllato, la maggiorparte degli integratori di annurka contiene biossido di titanio nonché di silicio. Io rinuncio.
Dove abiti?Stavo ordinando 3 barattoli di Annurka, ma vedo che le spese di spedizione verso il mio paese ammontano a 40 euro.
Ordinazione annullata. Ma come fate a vendere così? Meno male che sono gli americani ad essere cari.
Ho controllato, la maggiorparte degli integratori di annurka contiene biossido di titanio nonché di silicio. Io rinuncio.
e ma non basta hai visto quel linkUso sempre un dentifricio privo di biossidi
clicchi sul mio nome inizia conversazioneProxy, te lo scrivo in pvt se mi dici come accedo alla funzione mp
Ma c'è la fai?ho visto, ma io vado sul sicuro con meridol https://www.amazon.it/Meridol-Dentifricio-LIgiene-Orale-Quotidiana/dp/B07B4H4WG5?th=1
niente nonoparticelle.
La conversazione non è molto pvt facendo come suggerisci tu, visualizzo i dialoghi degli altri utenti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: