Progesterone

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
No Proxy, le cose non stanno proprio come dici tu. Mmax ha sborsato fior di soldi per ricevere l'approvazione fda, mexpress invece no. E' molto diverso!

Comunque, dove starebbero le tue foto scusa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No Proxy, le cose non stanno proprio come dici tu. Mmax ha sborsato fior di soldi per ricevere l'approvazione fda, mexpress invece no. E' molto diverso!

Comunque, dove starebbero le tue foto scusa?
Secondo me vi fate intortare un po' troppo

Leggi bene le schede prodotto parla di Attivi Approvati da FDA (minox, Finasteride ecc)
Se guardi in Ru questo non è menzionato
Vi ha raccontato la tavola di pinocchio :D

-Ultimate Solution With Ultimate Convenience: Maxogen-X combines FDA approved ingredients in one single solution

-Two FDA Approved Ingredients in One Solution and More: Minoxidil (7.0%) with Finasteride (0.15%
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Comunque, annurmets 30 capsule 20 euro mi sembra davvero eccessivo. Meglio vitaminity. Come mai su Amazon cerco i vari prodotti kmax tipo shampoo e lozione e non sono disponibili? Non rinnovano piu le scorte?
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Lo so che mmax sono dei furbacchioni, basti guardare come ne ne sono approfittati con le spese di spedizione. A me hanno chiesto 25 euro di spedizione per due flaconi e quando mi sono rifiutato hanno abbassato il prezzo. No no, questo è chiaro che ci sia sentore di "affarologhi" anche dietro certi loro prodotti, tipo Maxogen, prodotto inutile, visto che a livello di fina c'e già l'essengen 6plus che costa pure meno. Non mi sono mai fidato davvero di questi americani, anche se da una lato sono contento che ci siano, perché comunque hanno inventato ottimi prodotti, come in nessun altro posto sulla terra, questo è certo. Ma....attenzione! Pongono per certo il business davanti a tutto. A loro non importa molto la salute dei vostri capelli. Se funziona funziona...sennò tanti saluti. Su di me ha funzionato e funziona a tutt'oggi, spero serva anche per i fruitori di questo forum. Ora vediamo un po i prodotti di Kmax
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No Proxy, le cose non stanno proprio come dici tu. Mmax ha sborsato fior di soldi per ricevere l'approvazione fda, mexpress invece no. E' molto diverso!

Comunque, dove starebbero le tue foto scusa?
Guarda il link dove ci sono
https://calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

qui c'è anche il blog dell'utente finnikola che ha descritto la sua esperienza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Comunque, annurmets 30 capsule 20 euro mi sembra davvero eccessivo. Meglio vitaminity. Come mai su Amazon cerco i vari prodotti kmax tipo shampoo e lozione e non sono disponibili? Non rinnovano piu le scorte?
Vendere su Amazon costa,noi vendiamo principalmente su nostri shop
 
  • Mi Piace
Reazioni: nodht

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
ho visto. Penso alla fine che i risultati vadano di pari passo con l'impegno. Quando inizi una cura del genere, non puoi sbagliare. Devi alimentarti correttamente, agire correttamente, insomma...tutto sarà meglio che funzioni alla perfezione, per arrivare a risultati tangibili. Tu, Finnicola avete l'âria di essere dei perfezionisti, un po' come me nel mio percorso. Ma alla fine, soprattutto passata una certa età, il trapianto per rimettere in sesto zone disastrate (tempie) è davvero l'unica possibilità rimasta, e cara grazie che abbiamo quella. Sempre che anche li uno sia abbastanza intelligente da seguire alla lettera i dettami del chirurgo pre e post operatorio. Acquisterò volentieri la mela annurka, solo perché attualmente muoversi sul piano degli innesti, soprattutto in Italia, è cosa quasi impossibile, data l'aria che tira. Tu Proxy mi sembra che non sei mai stato un amico della chirurgia tricologica, o mi sbaglio? Eppure risolveresti tutto dai....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
ho visto. Penso alla fine che i risultati vadano di pari passo con l'impegno. Quando inizi una cura del genere, non puoi sbagliare. Devi alimentarti correttamente, agire correttamente, insomma...tutto sarà meglio che funzioni alla perfezione, per arrivare a risultati tangibili. Tu, Finnicola avete l'âria di essere dei perfezionisti, un po' come me nel mio percorso. Ma alla fine, soprattutto passata una certa età, il trapianto per rimettere in sesto zone disastrate (tempie) è davvero l'unica possibilità rimasta, e cara grazie che abbiamo quella. Sempre che anche li uno sia abbastanza intelligente da seguire alla lettera i dettami del chirurgo pre e post operatorio. Acquisterò volentieri la mela annurka, solo perché attualmente muoversi sul piano degli innesti, soprattutto in Italia, è cosa quasi impossibile, data l'aria che tira. Tu Proxy mi sembra che non sei mai stato un amico della chirurgia tricologica, o mi sbaglio? Eppure risolveresti tutto dai....
Diciamo che non è mai stato nei miei pensieri il trapianto.
Quello che non mi piace è che troppo spesso viene venduto come panacea
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Stavo ordinando 3 barattoli di Annurka, ma vedo che le spese di spedizione verso il mio paese ammontano a 40 euro.

Ordinazione annullata. Ma come fate a vendere così? Meno male che sono gli americani ad essere cari.
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Ho controllato, la maggiorparte degli integratori di annurka contiene biossido di titanio nonché di silicio. Io rinuncio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ho controllato, la maggiorparte degli integratori di annurka contiene biossido di titanio nonché di silicio. Io rinuncio.
Ok meglio così ;)
Non lavarti più i denti :)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Stavo ordinando 3 barattoli di Annurka, ma vedo che le spese di spedizione verso il mio paese ammontano a 40 euro.

Ordinazione annullata. Ma come fate a vendere così? Meno male che sono gli americani ad essere cari.
Dove abiti?
 

nodht

Utente
22 Agosto 2021
107
15
165
Nel Meridol non ci sono biossidi, amen per il glicole, finché non si trova qualcosa di meglio tipo qualche prodotto a base di sole erbe