Progesterone bio identico soluzione orale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Beh cambia se hai esigenze del veicolo le hanno anche le altre, fatti fare sei preventivi
vai alla San Antonio che di norma è la meno cara
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Beh cambia se hai esigenze del veicolo le hanno anche le altre, fatti fare sei preventivi
vai alla San Antonio che di norma è la meno cara
Senz'altro dalla prossima volta
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Finalmente ho iniziato il topico della farmacia Gualtieri però ragazzi dopo lo shampoo e l applicazione un po il cuore mi batte forte per 10 minutiho avuto il cuore in gola battito a circa 95 97 ora dopo 10 minuti rientrato a 73.... a voi è durato assai questo side o avete qualche info da darmi per ovviare al problema?
Ho messo 1 ml suddiviso per tutta la zona di sopra dello scalpo
 

Allegati

  • 20231009_213909.jpg
    20231009_213909.jpg
    214.7 KB · Vista: 10
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Finalmente ho iniziato il topico della farmacia Gualtieri però ragazzi dopo lo shampoo e l applicazione un po il cuore mi batte forte.... a voi è durato assai questo side o avete qualche info da darmi per ovviare al problema?
Non è una normale sides... magari a cute umida vi è più assorbimento
prova a cute asciutta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
Allora riprova,non è un sides comune.
Se succede tutti i GG mi sa che sei ipersensibile al minox
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Proxy mi devi perdonare ma se scrivo minoxidil e tachicardia o palpitazioni esce un bordello anche sullo stesso sito e mi dici che non è comune come sides ??.. bhoo ok proverò domani magari metto metà ml pensa che ho messo 1ml e no 2 come dovrei...
Se invece lascio così la lozione e faccio togliere il Minoxidil mi aiuta sul frontale o non conviene proprio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
-non comune con minox topico
-ti ci vuole sempre uno stimolatore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,325
7,316
2,015
No se hai bisogno di ricrescita.
Finasteride agisce solo contro la miniaturizzazione .
1,25 di fina sono inutili,stai su 1mg die
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
No se hai bisogno di ricrescita.
Finasteride agisce solo contro la miniaturizzazione .
1,25 di fina sono inutili,stai su 1mg die
Divido una compressa da 5 mg in 4 porzioni quindi è 1.25...
Ok finasteride contro la miniaturizzazione e gli anti androgeni ed estrogeni soli in una lozione non vanno bene quindi cosa mi consigli se non posso usare il minoxidil??
Sinceramente è fastidiosissimo sentire il cuore in gola mancanza di fiato e sensazione di ansia per dello stupido minoxidil
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
-Finasteride, antiandrogeni vanno bene.
-Ti ho detto che se hai bisogno di ricrescita non basta
https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray se non può usare il minox
-Magari sei tu che sei in ansia
Proxy io non sono in ansia e so cosa dico o scrivo non è che siamo bambini che dobbiamo esagerare o mentire nei sintomi ,anzi io vorrei non avere affatto problemi come te che lo usi da 20anni..
Però tachicardia con battito a 97 e fiato corto non sono sides che possono venire dal nulla ma dopo 5 minuti che ho messo la lozioni non è coincidenza..
Cmq a parte questo sinceramente 54€ per questo stimolante la ricrescita non mi convince affatto
Gli anti androgeni ed estrogeni della lozione galenica senza minoxidil qualcosa fanno sullo scalpo o no ?
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
Mela annurca , shampoo nizoral blu 2%, finasteride 1.25 mg queste sono le mie basi ..
Ora anti androgeni ed estrogeni nella lozione ma senza minoxidil per il frontline aiutano ??
Come lozione per ricrescita non credo affatto nella kmax senza nulla togliere agli ingredienti ma se funzionasse chi userebbe medicine con effetti collaterali deleteri ..
Oppure devo provare il minoxidil al 3 %
 
A

angelword77

Visitatore
Ragazzi ringrazio chi mi voglia rispondere e chi ha esperienza in questa giungla che si chiama frustrazione da aga..

Prendo finasteride sistemica la famosa da 5mg divisa in 4 tutti i giorni ed ho fatto un trapianto di capelli 4 anni fa ..
Ora prima del trapianto usai il minoxidil per 18 mesi ma era così tanto una tortura fare lo shampoo tutti i giorni di sera poi mettere la lozione la sera poi la mattina rifare lo shampoo perché eri imbrattato e aggiustarti la chioma per andare a lavorare insomma meglio farsi il carcere non lo farei mai mai mai mai più..

Secondo voi andrebbe bene fare 3 volte la settimana cioè SOLO le tre volte che faccio lo shampoo mettere il minoxidil industriale biorga al 5% e poi dopo 20/30 minuti sempre la seguente lozione di anti androgeni ed estrogeni così composta:
Finasteride 0.5%,
progesterone1%,
ciproterone acetato1%,
acido retinoico 0,025%,
17 alfa estradiolo 0,025%,
estrone base 0,025%,
idrocortisone butirrato 0,08%
Poi magari dopo 6 mesi lascio solo il progesterone e il 17 alfa estradiolo ma fare sempre 3 volte questa prassi al massimo vado ad aggiungere una volta al mese il prp perché conosco un medico che me lo fa a 150€..

Consigli o qualcuno che lo ha già fatto ?
Ragazzi le foto sono 2020 2021 2022 2023 l ultima come si vede il peggioramento c'è.
aga troppo aggressiva. vai di dutasteride tre volte a settimana. hai una guerra in testa e stai lottando con l'arco con le frecce (finasteride). Ti serve la mitragliatrice (dutasteride). Aggiungi mesoterapia con dutasteride biotina polinucleotidi e antiandrogeni una volta al mese per tre mesi poi una volta ogni due mesi per sei mesi e vedi se migliori.
 
A

angelword77

Visitatore
Divido una compressa da 5 mg in 4 porzioni quindi è 1.25...
Ok finasteride contro la miniaturizzazione e gli anti androgeni ed estrogeni soli in una lozione non vanno bene quindi cosa mi consigli se non posso usare il minoxidil??
Sinceramente è fastidiosissimo sentire il cuore in gola mancanza di fiato e sensazione di ansia per dello stupido minoxidil
hai una forma di dupa. La terapia nel tuo caso è questa come dice De freitas in caso di DUPA devi assumere dutasteride:
dutasteride tre volte a settimana
lozione con antiandrogeni
mesoterapia con antiandrogeni biotina polinucleotidi dutasteride
per la ricrescita ti serve la cura di Sergio Vano: minoxidil orale ma solo sotto controllo medico.
 

ivanfr84

Utente
17 Settembre 2023
72
6
65
hai una forma di dupa. La terapia nel tuo caso è questa come dice De freitas in caso di DUPA devi assumere dutasteride:
dutasteride tre volte a settimana
lozione con antiandrogeni
mesoterapia con antiandrogeni biotina polinucleotidi dutasteride
per la ricrescita ti serve la cura di Sergio Vano: minoxidil orale ma solo sotto controllo medico.
Grazie angel sentire altre campane fa bene ..
Allora ricapitoliamo finasteride 1.25 mg al di
Lozione con antiandrogeni da applicare allo scalpo
Mesoterapia non so chi la faccia qui ma posso fare il prp che ho già fatto due volte
Per il minoxidil orale sinceramente mi spavento visto che già il topico mi da questi sides