E ok metti che faccio come dici te e rientro ma il problema rimane uguale cosa della lozione mi fa gonfiare la ghiandola ??? E come risolvo poi facendo una nuova lozione ??Non è "normale" che senti ghiandola gonfia e dolente xd...un inizio di gine comincia con sensibilità e formicolio (dolore e ghiandola gonfia sei già a buon punto in senso di danni) ...tieni solo minox per 15 gg e vedi come va ,15 gg di stop non vanno ad intaccare i benefici della cura ,ma possono farti capire se in quanto a gine rientri senza problemi....inutile usare novaldex da una parte e continuare con estrogeni dall'altra
Ti ringrazio davvero tanto per i consigli sei ferrato in materia io cosa voglio fare per ora ti spiego innanzitutto cominciare il nolvadex da 20mg oggi e fare solo 1ml di estrogeni ... la lozione l ho appena iniziata sinceramente a buttare 60€ non mi va ... cmq leggermente gonfio il capezzolo c è stato con qst lozione ma la pallina è nata con il morso ...Il problema base rimane uno...se hai trovato una combo con estrogeni e non che ti da un boost a capelli importante ,ma al contempo ti provoca sides a livello mammario (ora però c'è da appurare che la colpa non sia della morsicatrice ),o levi gli estrogeni o usi solo % e principii che comunque non ti darebbero lo stesso boost o decidi di asportare le ghiandole e continuare con questa lozione (non saresti il primi a farlo) ....dato che la terapia sarebbe a vita bon puoi certo andare avanti ad oltranza con estrogeni topici e antiestrogeni orali....già ai tempi rinaldi era contrario all'uso continuativo del ciproterone nell'uomo (consigliava 6 mesi si è 6 di pausa) ,sugli estrogeni l'unico a non causare nel tempo problemi rimane il 17 alfa a % ell cranel /pantostin (questo ribadisco in qyanti ad uso cronico,poi se uno regge bene può provare altro e % più alte ,ma sin che dura...)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: