Ma io non ho capito perché usarlo tutti i giorni e no 3 volte la settimana che sono meglio di niente rispetto ora
Si scusami io mi riferisco a quella di Bergamo provincia la Gualtieri... lo stesso mio composto 38 contro 54 non si parla di pochi € ma di ben 15 cioè più del 30% in più... va bene proviamo la Gualtieri 6 mesi poi però credo di cambiare perché per me è eccessivamente esosa.Intanto Ieson non ha nessuna farmacia
C'è un elenco di farmacia,quella con cui lavoriamo da più tempo ed abbiamo iniziato con nostro veicolo è la Gualteri di Bergamo
una preparazione con il nostro veicolo è più cara di un normale glicol alcolica, transcutol.Dermatologi specializzati in TRICOLOGIA-farmacie specializzate in GALENICA
ATTENZIONE : Il "normale" Dermatologo,non è specializzato in Tricologia, quindi cercate SOLO derma con questa specializzazione. In caso contrario,rischiate solo di peggiorare la situazione,con terapie errate. È come andare dal medico di base,per una frattura. Qui una lista dei principali...calvizie.net
Ogni Farmacia ha i suoi costi,che cambiano a seconda del prezzo e quantità di attivi che utilizza.
Parati,San Antonio(le grosse farmacie)hanno vendite di Galenici elevatissima e quindi acquistano grosse quantità di attivi spendendo la metà delle altre(la San Antonio è la prima in Italia per acquisto di Minox)
Tutto qui è come andare ad acquistare un auto dal piccolo rivenditore di Paese ed andare in un grosso centro multimarca
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: