Citazione:Messaggio inserito da Paolina
reduce da 1 esame (per fortuna andato bene),mi andrebbe di sapere se avete esperienze,pareri sul fenomeno Prof. Bastard-inside.
in particolare il tizio di oggi ha fatto piangere due ragazze ed un ragazzo,ne ha bocciati 5 (ed eravamo in 7) trattandoli MALISSIMO!
posto che,se uno nn è preparato,a parer mio è giusto che ripeta l'esame...non vedo però che diritto abbiano certi professiri di trattarti con così poco rispetto.
e soprattutto perchè farlo?!?
tanta ostentata intelligenza non ti è sufficiente per capire che il rispetto per gli altri è la prima cosa?
senza contare che devi stare attento a ciò che dici perchè con soggetti del genere rischi di non passarlo più l'esame.
se c'è una cosa al mondo che detesto con tutta me stessa sono le ingiustizie...alle superiori avrei tirato su un polverone che nn finiva più (ero l'avvocato delle cause perse [
]),oggi ho aspettato in silenzio il mio turno ed ho fatto il mio esame...un po' perchè a 25 anni si presuppone che una persona si debba saper difendere da sola in certe situazioni,ma anche perchè voglio laurearmi per marzo...e se voglio laurearmi per marzo devo finire gli esami alla svelta...e se voglio finirli alla svelta...
che schifo,che schifo che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Atteso che la carriera universitaria in Italia è una malattia VENEREA o EREDO-FAMIGLIARE (chi ha orecchie per intendere intenda); lo dico perchè come medico ho anche frequentato gli ambienti dei Policlinici e ne ho viste parecchie di cordate di figli, mogli, amanti e nipoti..
Ritengo che se uno studente è impreparato debba assolutamente essere BOCCIATO.[|)] Ne va della sua carriera e dei cittadini che con lui avranno a che fare (come avvocato, storico, ingegnere, fisico, insegnante, economista...).
MA attenzione.[X]
Le persone non si devono mai trattare male. Se uno è rimandato o non ammesso lo stile e la correttezza ci devono essere.
Anche io ho avuto dei professori ca**oni e maleducatissimi. Gente che era frettolosa agli esami universitari perchè poi doveva andare a fare visita nelle cliniche private.
[X]