Prodotto rivoluzionario o solo abile social marketing?

skunk

Utente
29 Maggio 2020
15
0
5
Salve gente, mi sono casualmente imbattuto nei video di questo prodotto Turco, una sorta di dermmatch che però sembrerebbe avere una resa estetica nettamente migliore. Io penso che dal vivo l'effetto non sia così straordinario come nei video, però potrebbe essere comunque un'ottima soluzione se è vero che dura almeno 10-15 giorni. Che ne pensate?

 

Aristippo

Utente
7 Febbraio 2021
1
0
5
Scusate, quest prodotto è adatto a chi ha ancora un po' di capelli o può essere usato su zone calve?
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Ho chiesto di questo prodotto in giro .. un mio amico l ho ha acquistato.. praticamente e come fare una tricopigmentazione effetto densità..il risultato non è davvero male..
Ovviamente la zona migliore e x il vertex..se fai questo più toppik sei sistemato nel vertex..
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
75
10
65
nel sito c'è scritto che dura dai 7 ai 10 giorni. come mai toppik e gli altri non riescono ad avere questa durata? sarebbe perfetto un trattamento da fare unanvolta alla settimana o 2 al mese
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Scusa non sono microfibre, è un colore tipo lucido da scarpe
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Si l'ha comperato un mio amico il risultato e notevole soprattutto zona vertex ..il frontale e sempre più complicato per tutto
Ti fa come da tricopigmentazione..e puoi associarlo con il toppik..
X il vertex e top..il problema e sempre il frontale
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Se hai capelli sul frontale funziona pure lì..ma se sei pelato no..
Peccato che non si trova molto su vari siti.. speriamo si sviluppi xké e un buon prodotto
Questo ti fa da micro pigmentazione del cuoio capelluto,mentre il toppik si attacca ai capelli presenti, insieme sono top
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Si è una vernice che ti colora la cute.
Mai usato ad esempio lo spray colorante per la cute e capelli?
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Ma una volta comprai un bomboletta marrone ma il risultato fu pessimo..non ho mai capito se questi risultati in generale sono belli solo dal video ..
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
75
10
65
come mai in generale il frontale è più difficile?

comunque intendevo dire che toppik potrebbe sviluppare un prodotto da utilizzare una volta alla settimana che riesca a resistere
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
567
71
265
Xke il frontale e quello che va via prima generalmente nell alopecia androgenetica..
Infatti non capisco come faceva Berlusconi a ricreare l effetto frontale quando ormai non lo aveva piu
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
75
10
65
quindi dici meno capelli e quindi più difficile da usare. però ogni calvizia colpisce in zone diverse. ad esempio a me ha colpito il vertex ma zona frontale tengo ancora senza utilizzare nulla, anche se stempiatura e arretramento ci sono