Prodotto rivoluzionario o solo abile social marketing?

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
617
128
265
Provato. Ottimo prodotto..lungo nell'applicazione.. ovvero bisogna prima mettere su tutta la cute con pochi capelli e aspettare una mezz'ora e poi bagnare i capelli per rimuovere l'eccesso di prodotto.. nei video si vede anche un successivo shampoo...ma io non lo consiglio... Prodotto adatto a chi ha molti capelli e magari ancora scuri ma funziona anche con me che ho pochi capelli e un po' ingrigiti... Dopo asciugo i capelli e alla fine io personalmente uso uno shampoo secco e successivamente uso le fibre per ingrigire i capelli. Garantisco che dopo questi passaggi non sporca più cuscini o abiti (come dermatch o volluma o similari) e resiste abbastanza bene all' acqua.. piu capelli hai sempre meglio è... Probabilmente (ma è una mia teoria ) per il bagno in mare è consigliata un applicazione poche ore prima...il prodotto è più aderente.. sono prodotti che producono in Turchia..la mecca dei calvi...ma sono importati in Italia..batchi Italia... Io ho, provato anche quelli da un sito tedesco...mensmen.de oppure francese digitate su Google kara hair concealer. Provate e poi fatemi sapere...
È un ottimo prodotto?
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
583
80
265
I risultati ci sono io lì ho visto su il mio amico che l ha acquistato..già avevo detto questa cosa ..
Praticamente ti fa da tricopigmentazione+toppik insieme .. ovviamente su zona gabra e inutile
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

dav62

Utente
9 Ottobre 2003
5
1
5
Quei prodotti sono dermatologicamente testati e realizzati con prodotti naturali...poi di più non so dire...e hanno l'autorizzazione sanitaria turca,☪️
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84