PS ma alla fine questi prodotti sono simili alle maschere coprenti tipo dermmatch? chiedo a chi lo ha usato: qual è la differenza col dermmatch?
Scusa cerone da scena che significa? Qual è meglio tra i due secondo te?Quello è tipo un cerone da "scena", questa è una vernice che dura una settimana
ancora non è arrivato ? tienici aggiornati cmq.. a me interessa grazieSi costa quasi la metà, l'ho ordinato sul sito.
Ma ancora non si sa nulla della spedizione, dal tracking si trova in Cina..
Io ho ordinato dermatch appena mi arriva ti dico com'èChi ha comprato, può indicare il prezzo di acquisto??? (anche in privato) Grazie
Ok .. grazieIo ho ordinato dermatch appena mi arriva ti dico com'è
Direi che ne è valsa la pena... ti dico che non è per niente facile da mettere sopratutto se hai un problema come il mio però veramente tanta robaOk .. grazie
Che differenza c è tra questo e le fibre?. Ammazza costa un bel po' peròricordatevi anche la nostra alternativaFondotinta per capelli | Kmax Scalp Shader – Maschera il diradamento
Lo scalp shader è resistente all’acqua e al sudore, perfetto per calvizie, capelli fini e tagli corti. La soluzione ideale per mascherare il diradamento.k-max.it
Dovreste fare anche un formato più piccolo dello scalo shader per dare modo di provarlo.Leggi del FAQ
Fondotinta per capelli | Kmax Scalp Shader – Maschera il diradamento
Lo scalp shader è resistente all’acqua e al sudore, perfetto per calvizie, capelli fini e tagli corti. La soluzione ideale per mascherare il diradamento.k-max.it
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: