Ci siamo.....ho in testa il Vulcaton....e sopra di lui...ad avvolgere tutto.... la pellicola e come da istruzioni ricevute lascerò agire per mezz'ora per poi riasciacquare e subito dopo fare lo shampoo.
Da quel che mi è stato detto,come ben sapete avendolo letto nei miei post,dovrei fin da questa prima applicazione notare il blocco della caduta.
Vi scriverò dopo aver fatto quindi lo shampoo mentre per ora vi riepilogo rapidamente la mia situazione in merito all'attuale caduta:
sebbene stia usando fina 1mg al giorno + lozione minox-idrocort.progest. la mia caduta non è certo arrestata e maggiormente si nota proprio durante lo shampoo(sorvegliando l'acqua che scorre nella vasca da bagno man mano che scende dal mio capo),durante la pettinatura a capelli bagnati appena lavati e durante l'asciugatura con il phon.
Adesso vi dico pure che il prodotto vulcaton si presenta di consistenza abbastanza densa,sembra di mettersi sulla testa della sugna però di colore verde/grigio ...voglio dire che non è fluido e scorrevole .... io l'ho messo spalmandolo con le mani su capelli precedentemente inumiditi,come mi era stato detto di fare e alla fine ho ottenuto un effetto coprente totale per cui mi rendo conto che non so se riuscirò a notare quando lo sciaquerò....eventuali capelli che cadono mischiati in questa sostanza.
Insomma...potrebbe anche darsi sto pensando...che se durante il successivo shampoo non dovessi notare altri caduti,la cosa potrebbe spiegarsi con il fatto che ce ne sono già stati durante il risciacquo del vulcaton....cioè voglio proprio fare l'avvocato del diavolo.
Però sicuramente se non dovessero cadere capelli nemmeno durante la pettinatura e l'asciugatura con phon...griderei al quasi miracolo,perchè so bene quante vittime mi tocca notare nel lavandino ogni giorno durante queste fasi.
Bah....un altro quarto d'ora e sapremo...può darsi che sia tutta una sciocchezza ma intanto illudiamoci e sogniamo altri 15/20 minuti...a dopo ragazzi[

]