PRODOTTO MIRACOLOSO?

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Già....eppure è questo che sento dire...dal mio amico,da mio fratello e....stando a loro così dicono tutti quelli che l'hanno provato grazie al passaparola che si è innescato.
Per me costituisce per ora solo una speranza.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
shon67 ha scritto:

Nota dolente:
il Vulcaton non l'ho trovato nelle farmacie della mia zona per cui domani mi recherò presso una che si trova al vomero(Napoli),dove la compera mio fratello,ma la notizia allarmante(se dovesse essermi confermata e se soprattutto il prodotto confermasse la sua presunta miracolosità),è che un farmacista di zona,quando gli ho chiesto di ordinarmelo,ha osservato sul suo pc e ha detto che si tratta di un prodotto in fine produzione,per cui se fosse vero si troverebbe in comnmercio solo fino a esaurimento delle scorte.
ciao a tutti...ciao Marlin

e te pareva!!!
magari questa era la volta buona di aver trovato qualcosa di veramente efficace... anche perchè ovviamente immagino che smesso di usarlo i benifici scompariranno cosa che quindi rende inutile pure averlo acquistato ed usato per mesi... ma non è possibile farsi mettere parte degli ingredienti miracolosi di questo vulcaton in lozione galenica?

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ciao,
purtroppo mi sono recato nella farmacia di cui vi ho detto e....brutta notizia: anche là avevano terminato il vulcaton e mi hanno detto che non sanno se lo riavranno(hanno sospeso le consegne).
Mi sono recato a casa di mio fratello per parlargliene e ovviamente anche lui è rimasto molto dispiaciuto per cui abbiamo provato a pensare alle eventuali soluzioni e siccome lui ha ancora un paio d confezioni abbiamo letto i seguenti dati circa la produzione e distribuzione(che adesso riporto)e pensiamo di contattare l'azienda per ricevere chiarimenti.
VULCATON-GEOMEDICAL srl Milano
prodotto e confezionato MBK c.p.18 Marta(VT)
distribuito in esclusiva da SKILLS IN FARMACIA srl Milano tel.02 48018748

Qualcuno oltre me potrebbe provare a prendere notizie adesso.
Altra cosa che ho avuto la possibilità di notare,essendo la prima volta che vedevo una busta di VULCATON è che si tratta di busta color argento,quindi non pare la stessa confezione che si vede sul sito,inoltre in riferimento all'inci postato da proxy devo dire che non c'è corrispondenza con quello che sulla busta da me visionata,c'è scritto...ed ecco cosa si legge:
100 gr. di prodotto contengono:
60 gr. miscele di minerali vulcanici e magmatici
40 gr. acque vulcaniche solfato alcalino terrose

fine,tutto qua...nessun accenno a null'altro di specifico.
Non so se a questo punto si tratti dello stesso prodotto che vediamo nella foto del sito geomedical,proverò a chiedere delucidazioni in merito anche a questa cosa.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
ho provato un paio di volte a comporre il numero telefonico ma non risponde nessuno....
qualcun altro ha tentato?

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
Ma insomma, frega una bustina a tuo fratello e provi 'sto benedetto prodotto, così mettiamo fine in una maniera o nell'altra a questa telenovela [:D]

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
Appena letto questo thread scrissi alla Geomedical (infoline@geomedical.it) per chiedere dove reperire il prodotto (visto che nessuno mi ha risposto nella discussione).
Mi hanno risposto all'istante In riferimento alla linea Vulca trattasi di trattamenti destinati esclusivamente al canale estetico professionale e SPA, che quindi può acquistare presso i centri bennessere da noi forniti.
Non capisco le vostre difficoltà nel contattare la società.

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
mio fratello è lui stesso preoccupato per il fatto che alla solita farmacia non abbiano più disponibilità del prodotto...figurati se mi faccio dare una busta da lui.....mi sentirei un verme[:)]
passco,quelli della geomedical sono stati disponibili a fornirti un elenco dei centri che forniscono?
Tu poi cos'hai fatto? hai trovato il prodotto?
tieni cmq presente che per essere certi che stiamo parlando dello stesso prodotto devi accertarti che corrispondano le notizie che ho fornito:busta color argento e composizione che ho indicato(cioè quella che c'è scritta sulla busta).

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ho reperito in rete un numero di telefono fisso e sono riuscito a parlare con una responsabile della geomedical,che mi ha confermato di non poter/voler vendere il Vulcaton a privati.
Mi ha fornito un numero di cellulare(al quale per ora nn ha risposto nessuno)che fa capo a un centro estetico e pare che sottoporsi ai trattamenti (non per i capelli)di questo UNICO centro a Napoli,sia l'unico modo per usare il prodotto in questione.-
E' assurdo pensare che non ha voluto vendermi il vulcaton nemmeno quando ho spiegato alla responsabile geomedical che a me serve per tutto un altro motivo.
Non so che dire

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
beh se solo i centri estetici lo possono comprare.. rivolgiti ad un altro centro estetico (magari con cui hai conoscenze, buoni rapporti) e chiedi il favore di ordinarlo, magari pagandogli qualcosa per il disturbo

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ragazzi,poco dopo aver scritto il post precedente mi è arrivata la notizia che mio fratello ha trovato una farmacia che ha in giacenza 4/5 buste del vulcaton,quindi le abbiamo prenotate.
Domani sera andrò a reperirle e dopodomani inizierò a provarlo,poi vi racconterò tutto e chiariremo ogni cosa.
Preciso solo una cosa: faccio questa prova per curiosità personale e per dare a voi tutti informazioni che forse potranno tornarvi utili,sperando che apprezziate il mio spirito di solidarietà.
Questi sono gli unici motivi che mi faranno fare questa prova con il Vulcaton perchè per quanto mi riguarda sto iniziando a pensare concretamente a una protesi: la mia situazione peggiora...peggiora la chierica...lo stesso vale per le stempiature e cmq mi sono stufato di anni e anni di lozioni,cure,alti e bassi .... e (se anche potessi eliminare ogni altro prodotto finora usato sostituendolo con il solo vulcaton)mi sono stufato anche di shampoo quotidiani e applicazioni di dermatch e lacca....unite al divieto di fare un tuffo al mare o alla scocciatura di annerire il poggiatesta dell'auto o della poltrona del dentista...sono stufo.
beh...sono un po sconfortato...la vita è piena di problemi e tutte queste seccature non la semplificano di certo,cmq vi terrò aggiornati e se il prodotto vulcaton potesse essere utile anche ad uno solo di voi,io sarò felice.
buona notte

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
Ci siamo.....ho in testa il Vulcaton....e sopra di lui...ad avvolgere tutto.... la pellicola e come da istruzioni ricevute lascerò agire per mezz'ora per poi riasciacquare e subito dopo fare lo shampoo.
Da quel che mi è stato detto,come ben sapete avendolo letto nei miei post,dovrei fin da questa prima applicazione notare il blocco della caduta.
Vi scriverò dopo aver fatto quindi lo shampoo mentre per ora vi riepilogo rapidamente la mia situazione in merito all'attuale caduta:
sebbene stia usando fina 1mg al giorno + lozione minox-idrocort.progest. la mia caduta non è certo arrestata e maggiormente si nota proprio durante lo shampoo(sorvegliando l'acqua che scorre nella vasca da bagno man mano che scende dal mio capo),durante la pettinatura a capelli bagnati appena lavati e durante l'asciugatura con il phon.
Adesso vi dico pure che il prodotto vulcaton si presenta di consistenza abbastanza densa,sembra di mettersi sulla testa della sugna però di colore verde/grigio ...voglio dire che non è fluido e scorrevole .... io l'ho messo spalmandolo con le mani su capelli precedentemente inumiditi,come mi era stato detto di fare e alla fine ho ottenuto un effetto coprente totale per cui mi rendo conto che non so se riuscirò a notare quando lo sciaquerò....eventuali capelli che cadono mischiati in questa sostanza.
Insomma...potrebbe anche darsi sto pensando...che se durante il successivo shampoo non dovessi notare altri caduti,la cosa potrebbe spiegarsi con il fatto che ce ne sono già stati durante il risciacquo del vulcaton....cioè voglio proprio fare l'avvocato del diavolo.
Però sicuramente se non dovessero cadere capelli nemmeno durante la pettinatura e l'asciugatura con phon...griderei al quasi miracolo,perchè so bene quante vittime mi tocca notare nel lavandino ogni giorno durante queste fasi.
Bah....un altro quarto d'ora e sapremo...può darsi che sia tutta una sciocchezza ma intanto illudiamoci e sogniamo altri 15/20 minuti...a dopo ragazzi[:)]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
documenta tutto con foto (buona qualità, stessa luce, stessa angolazione, ecc.. se puoi ovviamente!), sarebbe importante.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Scusa, ma da come l'hai impostato, non pare un test che possa avere significato per l'aga, ma eventualmente per un effluvio.

Nell'aga i capelli si miniaturizzano, è nel'effluvio che cadono...

Ovviamente la mia critica è costruttiva, magari si può fare in modo da mirare più sull'aga il test, tenendo conto che tutti quando si lavano con più frequenza (e intensità) i capelli finiscono per avere meno caduta da un lavaggio all'altro.

Ciao

MA - r l i n

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
allora Marlin,nella mia esperienza personale posso testimoniare che pur lavando i capelli per ben due volte al giorno(faccio così da anni....per via del dermatch e delle lozioni che devo conciliare,shampoo al mattino e alla sera)una certa caduta di capelli c'è sempre stata e non è mai stata della stessa intensità...voglio dire che in alcune fasi(benedette)si è presentata davvero minima sia durante i vari lavaggi,risciacqui,asciugature,pettinature,applicazioni di dermatch,applicazioni di lozioni.....e in altri periodi si è manifestata in misura più copiosa(questo è il caso dell'attuale periodo).
Cmq andiamo ai risultati della primna applicazione di vulcaton:
mentre risciacquavo il capo ieri dal prodotto e anche durante lo shampoo che subito dopo ho fatto,ho messo la massima attenzione a notare quanti capelli potessero cadere nella vasca da bagno trasportati dall'acqua di risciacquo...questa cosa la faccio sempre e devo dire che mi sembrava di notare meno caduti ...cioè non potrei giurarci ma mi sembravano davvero nell'ordine di poche unità.
Durante la successiva pettinatura e asciugatura ho avuto la stessa impressione e quando ho applicato il dermatch mi è caduto nel lavandino un solo capello(in genere in questo periodo ne cadevano almeno 3 o 4)...beh....io non so che dire...non voglio fare cattiva informazione ma ho avuto una positiva impressione da questa prima applicazione...ovviamente potrebbe trattarsi di suggestione o di casualità ma intendo continuare ad usare per un po il vulcaton per rendermi conto un po meglio degli eventuali effetti benefici.
Ero riuscito ad avere 2 buste ed avendone usata metà ieri,posso fare ancora 3 applicazioni (la seconda la farò domani o domenica)...vi terrò aggiornati.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
preaticamente con un busta ci fai 2 applicazione..... se uno volesse utilizzarlo con costanz
a cosa ci vuole una vincita la totocalcio?