Prodotti naturali capelli e cuoio capelluto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io lo metto semplicemente sullo scalpo col cotton-fioc, che è una tecnica consigliata per il minox da dr. Campo e abbastanza conosciuta in questi forum. I lo metto anche a giorni alterni, ma in quei giorni magari lo metto due volte, la sera e la mattina.

Ciao

MA - r l i n

myi

Utente
3 Gennaio 2012
60
0
65
Marlin ha scritto:
Io lo metto semplicemente sullo scalpo col cotton-fioc, che è una tecnica consigliata per il minox da dr. Campo e abbastanza conosciuta in questi forum. I lo metto anche a giorni alterni, ma in quei giorni magari lo metto due volte, la sera e la mattina.

Ciao

MA - r l i n

grazie delle info

ieri ho iniziato ad applicarlo e a primo impatto mi sembra molto liquido, ma questo credo sia un bene

ho intenzione per il momento di applicarlo solo sulla parte frontale e tempie dove ho un lieve diradamento tutti i giorni per vedere se funziona

successivamente penso lo metterò su tutta la testa

ma potrebbe essere utile anche per le sopracciaglia visto che le mie si sono leggermente diradate avendo un pò di dermatite?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Per le sopracciglia GOL ha fatto un prodotto specifico che si chiama Auxilia, comunque secondo me anche il Reglandin potrebbe agire, sicuramente agisce sulla dermatite.

Ciao

MA - r l i n

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
finalmente ho ottenuto martedì i prodotti, ordinati il 29 giugno,
ho provato tra i diversi lo shampoo rinforzante al miglio, però solo una volta, ma mi ha provocato un rebound di sebo...
magari dopo no, ma intanto provo gli altri, tra cui lo shampo Jalus, l'Aureo, quello alla Propoli, l'Olio alla Calendula...
la lozione l'ho applicata un paio di volte, mi sistema i capelli ma credo sia presto per dire di effetti...

zeba

Utente
7 Aprile 2007
236
0
165
ho applicato la lozione e nel pomeriggio ho usato l'olio di calendula
ho avuto una buona impressione
primo la pulizia
la tonificazione
(il profumo)
e -soprattutto- la estrema docilità dei capelli
e il loro prendere forma con il pettine...
tanto che sembra abbia usato anche un balsamo
mentre non è così...
ieri ho provato lo shampoo Jalus (all'acido ialuronico)
buono ma non tanto come l'Olio di Calendula
ma queste sono impressioni da confermare durante l'uso...