Allora quando lo usavo io,il Proxiphen era in versione sia crema che liquida.
Ricordo a tutti che il Proxiphen e' un galenico e come tale,ad ogni fornitura ci possono essere differenza di colore,consistenza ecc.
Ora a quanto mi pare di capire dal modulo d'ordinazione,vedo che esiste solo la versione liquida,ma per avere conferma si dovrebbe chiedere a Proctor.
Non pensate di trovare nel Proxiphen,un prodotto che lascia i capelli belli e che non sporchi.
E' un galenico multiagente ed a Proctor interessa piu' la parte funzionale,che quella estetica del prodotto.
Minoxidl 5,5 % , fenitoina, spinorolattone, Sod, ascorbil palmitate, prezatide copper, copper binding peptides, aspenol, NANO, arginina, allantoina, Nac,istidina BHT ( facilita’ l’assorbimento), zinco solfato, rame solfato.(ovviamente questa e' una lista parziale,non si conosce l'esatta composizione,ne tantomeno le % )
Per le spese,dipende dal tipo di corriere e ovviamente dal peso.Consiglio l'utilizzo di Fedex,costoso ma molto sicuro e veloce.
Ti dovresti informare che tipo di gestione doganale esiste a Madrid,perche' spedire dagli USA problemi non ce ne sono,i problemi arrivano quando il pacco arriva il europa.
Il prodotto se bloccato,difficilmente potrebbe passare i controllo sanitari,in quanto e' un multiagente,non semplice minox.
Se a Madrid non ci sono problemi,poi tutto fila liscio essendo in EU.
Quindi prima di fare i prezzi,informati bene su tutto,fatti un giro su www.fedex.com e calcola una media di peso minimo di 2 kg.(visto che ne vuoi prendere una discreta quantita')
Io fossi in te,farei un piccolo ordine di non piu' di 6-7 pz e poi vedi come va.
ciauzz[8D]
Quindi informati bene