Procyanidin B-2....Marlin dacci un occhio

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/


Procyanidin B-2, extracted from apples, promotes hair growth: a laboratory study, Br J Dermatol. 2002 Jan;146(1):41-51

    In this study, the researchers concluded that procyanidin B-2 acts to diminish protein kinase C isozymes, which play an important role in the hair growth cycle.

    Procyanidin B-2 seems to promote hair growth by downregulating  PKC in both the anagen (active growth phase) and telogen (resting phase) of the hair follicle. When the anagen phase is prolonged, and the telogen phase is shortened, increased hair growth results.


pb2_3s.jpg


dopo 12 mesi.....

pb2_4s.jpg


Che ve ne pare?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Piu che altro noto solo ora la vecchiaia della notizia, e sotto in fondo alla pagina c'è un prodotto ovviamente...

Qualcuno mi illumini...
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
e sì è di circa 3 anni fa
e ovviamente sotto c'è il prodotto
funzionasse in america lo saprebbero già da un pezzo a mio parere
poi addirittura parlava di capsule, bah[:251]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Se ne parla e lo si usa da piu' di 3 anni, magari qualcosa fa, ma niente di miracoloso. Peraltro anche dall'ultimo Congresso, se leggete gli abstract, risulta che l'aga degli asiatici e' un po' diversa dalla nostra...

Ciao

MA - r l i n
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
sei insaziabile di nuove lozioni... [:D]
ma non avevi risolto con il 17 alfa estradiolo allo 0,1 %? O ricordo male?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
E' tanto reperibile a uso galenico che io l'ho provata nel 2005...

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ve ne sono 2 tipi se ho capito bene giusto?

No joe che risolto con l'alfa, ti confondi con il beta mi sa [:D][:D][:D]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
si si ricordo che per errore della farmacia avevi messo il beta e ti era venuta la ginecomastia... ma mi pareva di ricordare che avevi usato poi l'alfa allo 0,1 %... boh forse era un altro utente...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
No no lo uso ancora, fa discretamente, ma non risolve. Con il beta invece si risolve del tutto, peccato per le tette però! [:D]
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Se usavi il beta estradiolo con il tamoxifene, risolvevi i capelli e non ti cuccavi le tette
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
sas ha scritto:
Se usavi il beta estradiolo con il tamoxifene, risolvevi i capelli e non ti cuccavi le tette


Eh ??
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Il tamoxifene (nolvadex) è un farmaco che si lega ai recettori degli estrogeni, in particolare a quelli del tessuto mammario, e previene la ginecomastia da eccesso di estradiolo
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Mica sono solo le tette..ritenzione idrica, accumulo adiposo, depressione e cambi umorali, devo andare avanti? Se il tamoxifene si lega ai recettori degli estrogeni annulla anche gli effetti dell estradiolo in se, non credi che se fosse stata una soluzione sarebbe già ampiamente usata?
 

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
Il tamoxifene per uso orale contrasta tutti i sides derivanti da un aumento degli estrogeni nel sangue, compresa la ritenzione idrica, l'azzeramento del testostrone e i conseguenti cali di libido, depressione, ecc., ma dubito che possa contastare efficacemente l'azione benefica del beta estradiolo sui capelli, dato che questo viene proprio applicato direttamente sui follicoli. Il tamoxifene è ampiamente utilizzato da secoli nel bodybuilding agonistico e sulla sua efficacia non ci sono dubbi.

Non credo che nessun medico prescriverebbe mai il beta stradiolo topico + il tamoxifene per una questione di buon senso, perchè un medico serio non ti scatena una tempesta ormonale riempiendoti di famaci per farti crescere 2 inutili peli sulla testa.

Così come nessun medico serio ti precrive finasteride + arimidex.
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
Arimidex (Anastrozolo)
wikipedia dice proprio così:
Il suo impiego si è diffuso illecitamente nel settore sportivo per contenere i livelli di estrogeni a livelli tali da non indurre accumulo di grasso o ritenzione idrica; in pratica è associato in combinazione stack all'impiego di steroidi aromatizzabili quali il testosterone, il nandrolone,il boldenone.

Potrebbe essere che lo blocchi a livello sistemico e si riesca avere un'azione limitata localmente nello scalpo, anche se questo effetto indesiderato riportato mi preoccupa :D

Diradamento dei capelli (alopecia), principalmente di natura lieve o moderata (Comune (#8805;1/100,<1/10))
insieme a tanti altri effetti collaterali da considerare, soprattutto se presi cronicamente

 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
sas ha scritto:
Il tamoxifene per uso orale contrasta tutti i sides derivanti da un aumento degli estrogeni nel sangue, compresa la ritenzione idrica, l'azzeramento del testostrone e i conseguenti cali di libido, depressione, ecc., ma dubito che possa contastare efficacemente l'azione benefica del beta estradiolo sui capelli, dato che questo viene proprio applicato direttamente sui follicoli. Il tamoxifene è ampiamente utilizzato da secoli nel bodybuilding agonistico e sulla sua efficacia non ci sono dubbi.

Non credo che nessun medico prescriverebbe mai il beta stradiolo topico + il tamoxifene per una questione di buon senso, perchè un medico serio non ti scatena una tempesta ormonale riempiendoti di famaci per farti crescere 2 inutili peli sulla testa.

Così come nessun medico serio ti precrive finasteride + arimidex.


Il beta estradiolo non ti fa crescere 2 peli inutili ma tutti i capelli che si avevano pre aga, almeno a me, e non vedo come bloccando i recettori degli estrogeni per via sistemica non succeda la stessa la cosa a quelli dei follicoli, limitandone l azione come minimo. Lo spironolattone orale e il ciproterone acetato per via orale hanno effetti anche sui recettori degli androgeni dei capelli, chiediti perchè...