Marlin ha scritto:
sas ha scritto:
Marlin ha scritto:
Ipotizzo anche io che il tamoxifene (che un farmaco anti-cancro, di non facile prescrizione quindi) finisca per ridurre proprio l'efficacia degli estrogeni sui capelli, se non altro perché come sides ha proprio la caduta di capelli (e non allo stesso modo del minox).
...magari questo side è stato riportato dopo avere osservato le destinatarie del farmaco, ovvero le donne operate da carcinoma mammario che hanno livelli di estrogeni normali (che con il tamoxifene si volgliono del tutto bloccare), e non da uomini con livelli sistemici di estradiolo abnormalmente elevati (che invece con il tamoxifene si vogliono solo riequilibrare)...ci hai pensato?
Se rileggi quello che ho scritto vedi che ci ho pensato...ho parlato infatti di riduzione dell'effetto degli estrogeni, non di annullamento (quindi sarebbe tutto un tentativo di trovare dosaggi ottimali che con tutta probabilità saranno individuali e poco standardizzabili...).
Comunque è la sperimentazione meno consigliabile per il tipo di sostanze coinvolte quindi è meglio non parlarne proprio (no, dico:un ormone sessuale e un suo antagonista che è un farmaco anticancro..., non esageriamo).
Boy, devo avere ancora in giro (ma non so dove) la bottiglietta con l'etichetta che elenca gli ingredienti, non costava così tanto..., ma forse era un mix e le B2 non erano isolate. Comunque non stupirti se dicono che è meglio del minox, lo dicono tutti (quelli che propinano bufale[
]).
Ciao
MA - r l i n
Per carità, non mi aspetto nessun miracolo, ma visto che sto cercando sostanze da aggiungere al minox che non diano rogne, e stimolatori/potenziatori dell'anagen, ero solo curioso di provarle. La discussione su ieson qui è stata bloccata comunque a metà, cioè non l'ha piu calcolata nessuno O_O