Procianidine B-2! Che fine hanno fatto?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io per adesso non lo uso, forse lo proverò quando finisco l'adenosil galenico che sto usando ora. Certo il costo mi pare un poco alto

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
in effetti un po' altino e'...ma se ne vale la pena...dato che cmq e' un prodotto nuovo nell'immediato il feedback degli utilizzatori per ora nn puo' che esser inutile.

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
..a proposito di Spectral, in commercio esistono già due versione contenenti minoxidil 5%, aminexil, retinolo... e si chiamano Spectral DNC (versione liquida) e Spectral DNC-L, quest'ultima è in forma di crema ed è indicata per stadi di aga avanzati. Ovviamente sono molto + efficaci della versione RS.
Per evitare le spese di dogana ho trovato questo shop dove vendono la versione DNC al costo di £24,10 ovvero €31,09 + spese. Se fate un search trovate anche la versione DNC-L.
Ciauz[:D]

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
hai ragione Rhadamanthys interessantissimoooooooooooo..ma questo shop è europeo o americano. nel secondo caso potrebbero esserci pb di dogana e poi che ne pensi dell'affidabilita' dello stesso. io vorrei provare ad acqiustare dammi un tuo parere?

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
PROXY non sarebbe possibile inserire i prodotti scovati dall'ottimo Rhadamanthys nello shop di ieson??????????????

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
il sito è inglese...per quanto riguarda le versioni con minox mi pare che non si possano importare.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
infatti sembrava anche a me peccato mi pareva davvero un buon prodotto.lo shop nn può fare nulla?

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
sarebbe davvero interessante lo shop riuscisse ad inserirlo tra i suoi prodotti .pROXYYYYYYYYYY????????????

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Secondo me i prodotti sono molto interessanti,

1)perchè contengono minox (...che ad oggi è l'unico rimedio provato per la ricrescita dei capelli)

2)perchè contengono nanosomi, e quindi un ottimo veicolante.

per quel che riguarda l'affidabilità dello shop, sul web non ci sono utenti italiani che abbiano effettivamente comperato e espresso chiaramente un riscontro positivo o negativo che sia...credo che l'unico modo per scoprirlo sia acquistare qualcosa, cmq lo shop mi sembra strutturato bene.
Eventualmente si potrebbe chiedere all'utente Jonny04 (spedisce dalla Germania) la possibilità di reperire tali prodotti.
Non credo che lo shop di ieson possa vendere prodotti con minox in Italia,..vedi Remox IV, altra storia se acquisti fuori Italia.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Interessante davvero..qualcuno sa se contiene glicole?

Le 10 spruzzate che consigliano saranno l'equivalente di 1 ml? io ho i capelli lunghetti e sono quindi obbligato a usare la pipetta...

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
sei un mito Rhadamanthys. secondo me la versione di spectral, in vendita sullo shop, combinata con mino normale già potrebbe dare ottimi risulttati ...che ne pensi?

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:Messaggio inserito da aldo369
sei un mito Rhadamanthys. secondo me la versione di spectral, in vendita sullo shop, combinata con mino normale già potrebbe dare ottimi risulttati ...che ne pensi?

[:D]Capirai,..per così poco?
Cmq comprare minox e spectral rs credo non sia tanto conveniente,
dato che in commercio si trovano appunto le versioni spectral contenenti minox.
Potresti provare...alla fine credo che sia un'ottima sinergia.
Cmq se può interessarti l'utente Jonny04 vende un prodotto altretanto funzionale, praticamente è una lozione contenente minox 4% veicolato ugualmente da nanosomi, il tutto senza glicole (per chi ha appunto problemi di irritazione allo scalpo) il costo dovrebbe essere intorno ai 20 euro, non ricordo con precisione.

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
anche io sarei curioso di sentire dei pareri in merito a questo prodotto... marlin julien ecc!

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
l'aminexil è usato già da tempo ad esempio nelle fiale dercos (ma anche in altre forse le kerastase), sembra serva a combattere la fibrosi della papilla...però tra gli utenti chel'hanno provato nessun entusiasmo (anche per il costo)...Ciao