Procianidine di mela annurca

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Ciao di nuovo a tutti. Mio padre ha 60 anni e fino ad ora non ha mai avuto problemi di capelli. Da un anno circa abbiamo tutti notato che su alcune zone della testa gli si vede leggermente la cute, soprattutto sugli angoli dell'attaccatura frontale.
Parlando di questa cosa siccome l'ho visto abbastanza preoccupato mi ha detto che avrebbe preferito non perdere i capelli. Siccome mio padre non è uno con molta pazienza e siccome io non sono nessuno non ho voluto dirgli prenditi il minoxidil ecc.. e gli ho proposto di prendere un integratore dicendogli che comunque deve essere costante con la "cura".
Così vorrei fargli prendere le prociaidine di mela annurca, però ripeto siccome non sono un medico non vorrei fare qualche cazzata di cui poi mio padre potrebbe soffrirne. Mi sentirei in colpa.

Adesso non credo che lui voglia andare da un tricologo e fare la dermoscopia e soprattutto non credo sia disposto a mettere lozioni, ecc. per tutta la vita. Mio padre non sarebbe proprio il tipo.
Secondo voi posso fargli prendere tranquillamente le procianidine? Prima di assumerle magari gli dico di andare dal suo medico e di sentire un suo parere. Grazie a tutti in anticipo

Ah aggiungo che vorrei prenderle anche io ma a detta del tricologo (dovrei prendere già un altro anti-dht), sarebbe meglio evitare. Non ha specificato il motivo, ma credo per non assumere troppi integratori tutti insieme
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Per quanto riguarda tuo padre se e' uno che non utilizzera' mai una lozione,falle prendere,male non gli fanno anzi,addirittura se hai il colesterolo alto,agiscono anche su questo fattore

Ah aggiungo che vorrei prenderle anche io ma a detta del tricologo (dovrei prendere già un altro anti-dht), sarebbe meglio evitare. Non ha specificato il motivo, ma credo per non assumere troppi integratori tutti insieme