Procianidine di mela annurca

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Ciao di nuovo a tutti. Mio padre ha 60 anni e fino ad ora non ha mai avuto problemi di capelli. Da un anno circa abbiamo tutti notato che su alcune zone della testa gli si vede leggermente la cute, soprattutto sugli angoli dell'attaccatura frontale.
Parlando di questa cosa siccome l'ho visto abbastanza preoccupato mi ha detto che avrebbe preferito non perdere i capelli. Siccome mio padre non è uno con molta pazienza e siccome io non sono nessuno non ho voluto dirgli prenditi il minoxidil ecc.. e gli ho proposto di prendere un integratore dicendogli che comunque deve essere costante con la "cura".
Così vorrei fargli prendere le prociaidine di mela annurca, però ripeto siccome non sono un medico non vorrei fare qualche cazzata di cui poi mio padre potrebbe soffrirne. Mi sentirei in colpa.

Adesso non credo che lui voglia andare da un tricologo e fare la dermoscopia e soprattutto non credo sia disposto a mettere lozioni, ecc. per tutta la vita. Mio padre non sarebbe proprio il tipo.
Secondo voi posso fargli prendere tranquillamente le procianidine? Prima di assumerle magari gli dico di andare dal suo medico e di sentire un suo parere. Grazie a tutti in anticipo

Ah aggiungo che vorrei prenderle anche io ma a detta del tricologo (dovrei prendere già un altro anti-dht), sarebbe meglio evitare. Non ha specificato il motivo, ma credo per non assumere troppi integratori tutti insieme
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Per quanto riguarda tuo padre se e' uno che non utilizzera' mai una lozione,falle prendere,male non gli fanno anzi,addirittura se hai il colesterolo alto,agiscono anche su questo fattore

Ah aggiungo che vorrei prenderle anche io ma a detta del tricologo (dovrei prendere già un altro anti-dht), sarebbe meglio evitare. Non ha specificato il motivo, ma credo per non assumere troppi integratori tutti insieme
-Le prociadine non sono ANTI DHT,quindi le puoi assumere tranquillamente,vanno proprio inserite in terapia per dare una mano ad aumentare i diametri
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma una visita deve farla, altrimenti non saprà mai qual'e il problema, posta qualche foto se riesci.
La mela sicuramente male non fa, indipendentemente da aga, quoto proxy non vedo perchè non prendere sia anti dht sia mela.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Per quanto riguarda tuo padre se e' uno che non utilizzera' mai una lozione,falle prendere,male non gli fanno anzi,addirittura se hai il colesterolo alto,agiscono anche su questo fattore

Ah aggiungo che vorrei prenderle anche io ma a detta del tricologo (dovrei prendere già un altro anti-dht), sarebbe meglio evitare. Non ha specificato il motivo, ma credo per non assumere troppi integratori tutti insieme
-Le prociadine non sono ANTI DHT,quindi le puoi assumere tranquillamente,vanno proprio inserite in terapia per dare una mano ad aumentare i diametri
Grazie Proxy. Sì scusami ho sbagliato io a scrivere. Volevo dire "dovrei prendere già un altro integratore" e invece ho scritto antidht.

@simwe9one non penso di riuscire a mettere le foto. Riguardo il prendere si anti dht che sia mela ho chiesto proprio al dermatologo super consigliato e mi ha detto che eviterebbe. Magari come dicevo sono troppi integratori insieme.

Comunque io ho fatto la visita poco tempo fa. Provo a dirgli se la vuole fare subito anche lui sennò quando dovrò rivedermi col dottore ne prenoterò una anche per lui, ma nel frattempo volevo fargli prendere la mela per non far peggiorare la situazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Grazie Proxy. Sì scusami ho sbagliato io a scrivere. Volevo dire "dovrei prendere già un altro integratore" e invece ho scritto antidht.

@simwe9one non penso di riuscire a mettere le foto. Riguardo il prendere si anti dht che sia mela ho chiesto proprio al dermatologo super consigliato e mi ha detto che eviterebbe. Magari come dicevo sono troppi integratori insieme.

Comunque io ho fatto la visita poco tempo fa. Provo a dirgli se la vuole fare subito anche lui sennò quando dovrò rivedermi col dottore ne prenoterò una anche per lui, ma nel frattempo volevo fargli prendere la mela per non far peggiorare la situazione.
Beh noi la prendiamo con finasteride pensa te ?
Comunque puoi prenderla sono due cose completamente diverse e assieme danno il meglio..poi vedi tu
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tiberio

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Boh vedrò che fare. Comunque ripeto che il dermatologo è fondatore sitri e uno di quelli che consigliate tantissimo voi stessi e poi è un dottore, quindi avrà i suoi motivi.
Comunque boh, gli ho chiesto anche il perché dovrei evitare e mi ha detto lasci perdere l’internet. Ho chiesto solo una spiegazione ?....
Vabbé

@proxy posso chiederti com’è la tua cura?
Prendi fina e procianidine?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Si si ok fai quello che ti ha detto :ROFLMAO:
Finasteride 1 mg (5 gg a settimana),una lozione galeniche con minox e antiandrogeni (solo zona frontale),cicli di procianidine
Shampoo a rotazione, K-max Stimulating, shampoo al Keto,dr organics