Soffre di tutto utente, se hai crampi al.pene, tienilo al caldo ?
Non te ne manca unaAnche io soffro di crampi al pene, ma non è la fina
MaiOgni tanto va via la sensibilità al glande, come quando ti si addormenta il braccio. Perché a voi non capita mai?
Ah ah mi mancavano i problemi eretici ??Vabe sia come sia, ma tutta sta epidemia di persone con problemi eretici per via della fina non mi convince, se vuoi prova a sospendere e vedere se migliori, ma anche io penso sia psicologico il problema
Ma infatti mi sto disintossicando e poi il mix c'è stato e non per mia scelta, il dottor campo me l ha prescritto ripeto a detta sua si poteva prendere anzi mi voleva prescrivere pure l eutirox per un leggero sbalzo della tiroide...bah Comunque con il mix in corpo mi pare di aver capito che mi libero più lentamente delle sostanze che ho in corpo o sbaglio?Si ma in questi anni hai accumulato e come dice Winter c'è stato un mix di psicofarmaci (che comunque stai usando ancora )
Oltre a questo comunque ti è stato detto che nei casi come il tuo,la finasteride andrebbe evitata a priori.
A ok chiarissimo ora scusa l'ignoranza ma non conoscevo il termine nonostante li assumo xDNo no, non in quel senso irreversibile!
La finasteride si lega alla 5 alfa reduttasi in modo irreversibile, inibendola, come una chiave in una serratura ma senza poi togliere la chiave dalla toppa. Ma l’enzima si riforma continuamente, motivo per cui per avere risultati sui capelli devi prenderla continuativamente, altrimenti gli effetti svaniscono. Allo stesso modo, l’enzima che il farmaco ha inibito è ormai bloccato, perciò bisogna aspettare che l’enzima funzionante venga riprodotto ai livelli di concentrazione precedenti e visto che il farmaco, anche in base a dosaggi e tempo di assunzione può accumularsi nei tessuti, il tempo in cui gli equilibri si normalizzano possono essere variabili e individuali.
Gli ssri sono gli inibitori della ricaptazione della serotonina, una categoria di psicofarmaci.
Ma hai studiato qualcosa in particolare? Mi sembri molto preparata per quanto riguarda il corpoA me no?????
A parte gli scherzi, non credo si riferisca a questo, ma a una sensazione diversa durante i rapporti, di connessione tra la sensibilità periferica e liberazione centrale di neuromediatori
Aspetterò allora incrociamo le dita sinceramente sto smettendo in pratica con tutto e sto cercando di fare una vita più sana possibile, solo le maledette sigarette devo cercare di levare e poi sono appostoNo, intendevo dire che ora che hai smesso da 6 mesi inizierai pian piano a tornare normale, al 100% ci torni, ma non di colpo dall'oggi al domani
Proxy poi una cosa ti volevo chiedere ma se uno salta un giorno di minoxidil percue ha finito la scorta ecsta aspettando la farmacia come nel mio caso è dannoso per i capelli?Ah ah mi mancavano i problemi eretici ??
Bello mi piace la canapa haha comunque come va applicato?Beh un capello così lungo deve essere coccolato e curato.
Utilizza sempre shampoo delicati,fai dei trattamenti ristrutturanti almeno due volte a settimana.
Ti consiglio questa mousse
Mousse all''olio di semi di Canapa - Dr. Organic Hemp Oil Restoring Hair & Scalp Treatment
Mousse ristrutturante ad azione stimolante che aiuta a ridurre la perdita di capelli, stimola la crescita e aumenta la densità dei capellihairshopeurope.com
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: