problemi di memoria e concentrazione.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ho modificato il tuo messaggio eliminando le cose non proprio in generale, per così dire. Detto questo...

Citazione:le persone che leggono non capiscono e si fanno sviare da questi commenti ansiogeni

Chi scrive su un forum non si deve preoccupare di quello che capiscono gli altri ma di quello che scrive lui... Ognuno pensi a esporre nel modo che ritiene migliore la sua opinione, poi chi legge capirà secondo quanto può/vuole. Se uno -nonostante abbia accesso alle informazioni corrette- si accoda ad una credenza irragionevole invece che ad un argomento fondato è un problema suo, peggio per lui...

In questa discussione mi pare che le informazioni corrette sulla questione in oggetto siano state ampiamente esposte in modo anche abbastanza chiaro. A meno che qualcuno non abbia dati ulteriori rilevanti e documentati è inutile continuare a rimestare nelle solite cose.

Siete stati avvisati già due volte. Tutti.

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Aggiungo solo un ultima cosa, considerando che gli effetti riscontrati dagli utenti sulla perdita di memoria ecc sono reversibili resta solo da fare una scelta, A me il dottore ha prescritto di interrompere fina ma per altre ragioni non certo per la memoria o altro. La vita è fatta di priorità...

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
Premesso che a maggio 2010 son 2 anni che prendo proscar.
pure io ho diversi problemi di concentrazione, perfino legger un libbro è problematico, perchè finita una pagina, non ricordo cosa ho letto.
ma da qui ad associarla alla fina mi pare difficile... penserei di più i vari problemi personali, stress, problemi di lavoro economici ecc... di questi periodi negativi per molti.
è come se avessi sempre la testa altrove, oppure piena di pensieri che poi non ci sono. forse almeno perchì non studia più bisognerebbe ritornare a tener allenato il cervello?
aggiungo 35 anni, non bevo, niente fumo, niente per sballare ecc...
a questo si manifesta una svogliatezza...del tipo su queste 2 pagine di discussione ho letto solo la prima perchè mi ero già stancato/stufato... mi dispiace... appena posso propenderei per una visita da neurologo o psicologo...uno dei 2.[:D]
magari son da rinchiudere.