Mi innervosisco perchè di queste cose non ci capisco nulla.. addirittura in inglese alcuni link... e poi soprattutto perchè il problema ce l'ho io.. e devo affrontare a breve l'esame più importante della mia vita.. e non ricordo niente.. come descritto sopra, ogni alba che spunta, ogni giorno che viene devo riniziare a studiare da capo perchè dimentico molte cose del giorno precedemnte..
Eppure sono sempre stato intelligentissimo, non assumo altri farmaci, non fumo e non bevo nulla a parte acqua e 2 bicchieri di coca cola al sabato sera..
io non posso continuare così.
Sono al terzo mese e mezzo di fina.. Se sospendo per un mese per vedere i miglioramenti? Che ne pensate? Oppure se sospendo è inutile poi continuare? Oppure ci sono alternative? C'è da dire che metto anche la lozione di minoxidil al pomeriggio..
Avete consigli?
Eppure sono sempre stato intelligentissimo, non assumo altri farmaci, non fumo e non bevo nulla a parte acqua e 2 bicchieri di coca cola al sabato sera..
io non posso continuare così.
Sono al terzo mese e mezzo di fina.. Se sospendo per un mese per vedere i miglioramenti? Che ne pensate? Oppure se sospendo è inutile poi continuare? Oppure ci sono alternative? C'è da dire che metto anche la lozione di minoxidil al pomeriggio..
Avete consigli?