Io usavo il sunsilk giallo e l'arancione e mi trovavo benissimoDici che funziona?
Nello specifico quale?
Io ho sempre usato balsamo diversi ma non ho mai risolto, ora volevo provare olaplex n3
Io usavo il sunsilk giallo e l'arancione e mi trovavo benissimoDici che funziona?
Nello specifico quale?
Io ho sempre usato balsamo diversi ma non ho mai risolto, ora volevo provare olaplex n3
Il giallo lo provai anni fa, ma niente da fare.Io usavo il sunsilk giallo e l'arancione e mi trovavo benissimo
Allora vedo un po'. Io li lavo ogni giorno i capelli, quindi penso che lo userò 2 volte casomaiLo usavo ogni volta che lavavo i capelli, 2/3 volte a settimana. Ora non lo uso più
Io da domenica sto usando olaplex 0+3. Tre volte a settimana per ora.Secondo me comunque lavare ogni giorno i capelli alla lunga li sfibra un pò, ho provato di tutto. Vari prodotti anche quelli consigliati delicati,ecc.
Credo che chi li lava ogni giorno debba ogni tot farsi una maschera ristrutturante..cosa che ancora non ho fatto..
In tal senso avete qualche prodotto da consigliare? Qualcosa da lasciare in posa una volta a settimana per 'nutrire' un pò i capelli.
Perchè spesso ci focalizziamo sul curare il bulbo pilifero ma poco a curare il capello in sè.
No non è normaleComunque voevo chiedervi ma è normale che lo shampoo che mi avevate consigliato dr organic hemp oil, mi faccia uscire la forfora? L'ho notato da un bel pò questa cosa...
Poi nonostante stia usando olaplex è vero che i capelli sembrano più morbidi, ma risultano sempre pagliosi e non capisco il perché. Cioè sembra che nessun prodotto funzioni per eliminare questo effetto paglia.
L’olaplex non è un prodotto indicato per quello scopo. È rivolto a quelle persone che tingono i capelli con agenti aggressivi e hanno bisogno di una “ristrutturazione”.Comunque voevo chiedervi ma è normale che lo shampoo che mi avevate consigliato dr organic hemp oil, mi faccia uscire la forfora? L'ho notato da un bel pò questa cosa...
Poi nonostante stia usando olaplex è vero che i capelli sembrano più morbidi, ma risultano sempre pagliosi e non capisco il perché. Cioè sembra che nessun prodotto funzioni per eliminare questo effetto paglia.
Un balsamo (deep conditioner) come vedo se è senza proteine senza proteine e ne hai uno che non costi troppo da consigliare?L’olaplex non è un prodotto indicato per quello scopo. È rivolto a quelle persone che tingono i capelli con agenti aggressivi e hanno bisogno di una “ristrutturazione”.
Un eccesso di “protein”, ingrediente contenuto in grosse quantità nell’ olaplex, non farà altro che incrementare l’effetto paglia.
Ti serve un balsamo (deep conditioner) senza protein.
Per quanto riguarda la cura, io non sono un medico per cui non posso dirti fai questo fai quello, ma se io fossi in te continuerei con la fina/proscar + minox 5% per almeno 1 anno e mezzo, e poi rivaluterei la situazione.
Shampoo al ketoconazolo 2% (quello all’1% non aveva avuto risultati in termini di spessore del fusto nelle ricerche scientifiche, se non ricordo male) due volte a settimana lasciandolo 10 minuti sulla cute.
Shampoo senza agenti aggressivi seboregolatore (come il Restivoil) una lavata
Anche ogni giorno
In più acquisterei un derminator 2, che è un device per il microneedling che non lacera la cute (rispetto ai roller che girano sulla pelle) e lo utilizzerei a 1mm di profondità 1 volta ogni due settimana, andando a ricoprire tutto lo scalpo con movimenti circolari e uniformi, senza schiacciare.
Ovviamente non vanno applicati topici per almeno due giorni dopo queste sessioni di microneedling poiché le sostanze potrebbero entrare in circolo. Avere il minoxidil in circolo potrebbe essere pericoloso.
Non so con esattezza quando bisognerebbe aspettare per essere sicuri di non andare incontro a questo, ma credo almeno 2 giorni.
Se dopo 1 anno e mezzo di questo non dovessi avere risultati, cambierei terapia
Ovviamente fatti seguire da un tricologo / medico competente. Queste cose che ti ho detto sono solo le cose che farei io (e in parte faccio) ma io non sono un medico
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: