caspita però alizard costa 28 euro contro i 19 euro di bmousse.... mi sa che proverò questo bmousse la prossima volta...
Ciao! Guarda, ti capisco perfettamente perché anche io sono rimasto spiazzato quando non ho più trovato il Wella Gradual Tone. Era un punto di riferimento e trovarsi senza da un giorno all'altro è stata una bella seccatura.
Proprio cercando un'alternativa valida, mi sono imbattuto in Bmousse e devo dire che ne sono rimasto davvero contento. Se ti preoccupava l'idea di non trovare nulla all'altezza, puoi stare tranquillo: secondo me è l'alternativa ideale.
Quello che mi ha convinto di più è l'effetto finale. Sui capelli sale e pepe fa un lavoro fantastico: toglie quel riflesso giallastro che ogni tanto spunta fuori e ridà vita al grigio, facendoti sembrare subito più in ordine, quasi "ringiovanito", ma senza quell'effetto finto della tinta classica. È un risultato molto naturale, che era poi quello che ci piaceva del Gradual Tone.
Inoltre, è molto pratica da usare e non appesantisce i capelli. Un piccolo consiglio logistico: io ne ho prese tre confezioni insieme così ho sfruttato la spedizione gratuita, che di questi tempi è sempre un bel risparmio.
Insomma, io l'ho provata e mi sento di consigliartela tranquillamente. Per me è diventata il nuovo rimpiazzo ufficiale!
Ci sono prodotti per barbeBuongiorno, ma questo prodotto potrebbe essere usato anche per "svecchiare" una barba in alcuni punti abbastanza bianca?
Ciao proxy, grazie per il riscontro. C'è qualche prodotto per barba che agisce come il gr7? Alizard?Ci sono prodotti per barbe
Ciao @alma_5 si, sì può usare anche per la barba biancaBuongiorno, ma questo prodotto potrebbe essere usato anche per "svecchiare" una barba in alcuni punti abbastanza bianca?
Ma che pericoloso,ci sono altri coloranti in commercio con gli stessi principi attiviCiao a tutti mi sono appena iscritto e sono alla ricerca di uno shampoo colorante graduale e sto leggendo tutti i thread a riguardo.
Ho notato come un sacco di utenti si lamentassero dell'improvvisa scomparsa dal mercato del Wella Gradual Tone, così ho recuperato il codice a barre e l'ho scansionato con l'app Yuka e mi ha dato come punteggio 0/100 con una sfilza di pallini rossi e arancioni, come qualcuno aveva ipotizzato era un prodotto pericoloso
Ok OkA me interessa che i prodotti che uso non siano pericolosi e cerco di informarmi al meglio, il Wella Gradual Tone era una m.erda con un elenco infinito di potenziali cancerogeni, allergeni, irritanti e inquinanti che messi insieme lo rendevano altamente pericoloso, probabilmente sono stati costretti a ritirarlo dal mercato dopo causa milionaria.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: